Yakuza Kiwami 2 in arrivo ad Agosto

News
Carmen Graziano
Gamer appassionata di Cinema, Anime, Manga, Serie TV e tutto ciò che riguarda Tecnologia ed Intrattenimento. Si narra che nella vita faccia anche altro, ma non ne siamo così sicuri...

Gamer appassionata di Cinema, Anime, Manga, Serie TV e tutto ciò che riguarda Tecnologia ed Intrattenimento. Si narra che nella vita faccia anche altro, ma non ne siamo così sicuri...

Dopo l’uscita occidentale dell’ultimo capitolo di Kazuma Kiryu con Yakuza 6: The Song of Life, Sega ha annunciato che presto saremo in grado di rivivere gli arbori della serie con Yakuza Kiwami 2.

Il Ritorno del Drago

Yakuza Kiwami 2 riprende un anno dopo gli eventi del gioco originale in cui Kiryu si trova ancora bloccato nel dramma inter-clan. I disordini all’interno della Omi Alliance (rivali del clan Tojo di Kiryu), trasformano l’animosità in una guerra nelle strade di Kamurocho. Questo è tutto causato da un colpo di stato all’interno dell’Omi guidato dal malvagio boss Ryuji Goda. Il figlio di un vecchio presidente di Tojo dovrà tornare allo stile di vita Yakuza per proteggere le famiglie, naturalmente con l’aiuto di Kiryu. E Goro Majima, il suo amato, ma sconvolto, dovràanche intervenire per tenere a galla il clan.

Volti familiari come Makoto Date, Osamu Kashiwagi, Haruka Sawamura sono i personaggi principali della trama, accanto al detective Osakan Kaoru Sayama che fa il suo debutto in serie per tenere d’occhio Kiryu. Questa è solo la configurazione per il giro sulle montagne russe che è Yakuza Kiwami 2.

Le Novità

Un’aggiunta completamente nuova sarà un’intera campagna chiamata The Truth of Goro Majima in cui possiamo giocare in prima persona nei panni di Goro e scoprire com’è diventato un magnate delle costruzioni poco prima degli eventi del gioco. Il ruolo di Majima è stato un punto culminante il prequel Yakuza 0 ed i fan hanno potuto osservare la vita personale di uno dei personaggi più distinguibili della serie.

Kiwami 2 utilizzerà il nuovo Dragon Engine che è il fondamento grafico di Yakuza 6. Questo offre la migliore fedeltà visiva della serie, ma consente anche ai giocatori di accedere a negozi ed edifici senza tempi di caricamento, anche durante i combattimenti. Kiwami 2 riporterà i fan nel quartiere a luci rosse di Kamurocho e li condurrà fino alla città di Sotenbori, sul fiume Osakan, che avranno un aspetto decisamente migliore che mai con il Dragon Engine.

Yakuza non è sarebbe senza i suoi mini-giochi, Golf, Bingo e Virtual On sono alcuni dei più insignificanti a cui partecipare. Tuttavia, il mini-gioco di Cabaret preferito dai fan di Yakuza 0 fa ritorno insieme al più prezioso ospite Yuki. Majima riceverà anche il minigioco del Clan Creator come visto in Yakuza 6.

Un Remake con “localizzazione estrema”

Un comunicato stampa di Sega ha promesso lalocalizzazione estremaper la versione occidentale in arrivo.

“Abbiamo attraversato la sceneggiatura di Yakuza Kiwami 2 con un pettine a denti stretti; ogni sforzo è stato fatto per garantire che sia la rappresentazione più fedele dell’originale giapponese. “

Questa non è la prima volta che un gioco Yakuza dell’era Play Station 2 è stato rifatto. Yakuza Kiwami è venuto in Occidente lo scorso anno e ha modernizzato la prima versione della serie con sottotitoli aggiuntivi, la sotto trama Majima Everywhere ed i ritocchi che hanno reso la narrazione più coesa. I voice over sono stati ri-registrati per catturare la localizzazione migliorata, un aspetto per il quale la serie è conosciuta così tanto e Kiwami 2 sta ottenendo lo stesso trattamento.

Arriverà su PlayStation 4 in Nord America e Europa il 28 agosto 2018 e sarà preordinabile sul sito dedicato prossimamente. Sarà disponibile anche una edizione limitata con custodia in metallo serigrafato.

Altri articoli in News

Marvel’s Spiderman è l’esclusiva Sony più venduta degli ultimi tempi

Francesco Damiani20 settembre 2018

Sony annuncia per il Giappone la Playstation 4 a tema Kingdom Hearts III

Francesco Damiani20 settembre 2018

Devil May Cry 5 Deluxe Edition annunciata, consentirà di usare l’arma di MegaMan

Luca Paura20 settembre 2018

Resident Evil 2 – Rilasciato un nuovo trailer della storia per il TGS 2018

Luca Paura20 settembre 2018

Jump Force – rivelata la data d’uscita ufficiale durante il Tokyo Games Show 2018!

Andy Bercaru20 settembre 2018

Xbox UK reagisce all’uscita di PlayStation Classic con un Tweet sulla retrocompatibilità!

Andy Bercaru20 settembre 2018