Xbox One – Presentate due nuove periferiche

News
Appassionato di videogames e di cinema fin dalla tenera età. Crescendo ho imparato a conoscere questi due settori, studiando ogni loro forma creativa e comprendendo il grande lavoro che si cela dietro.

Appassionato di videogames e di cinema fin dalla tenera età. Crescendo ho imparato a conoscere questi due settori, studiando ogni loro forma creativa e comprendendo il grande lavoro che si cela dietro.

In casa Microsoft sembra che le novità nell’ultimo periodo non manchino. Dopo l’annuncio del controller wireless a tema Sea Of Thieves per Xbox One, Microsoft ha presentanto due nuove periferiche dedicate al gioco Rare. Stiamo parlando di un Hard disk esterno di 2TB e di un Pro Charcing Stand V2.0 che potrà essere abbinato al pad.

Ma andiamo a vedere nel dettaglio le due periferiche:

L’Hard Disk sarà prodotto da Seagate è avrà una capienza di 2TB con un’ uscita USB 3.0 e sarà compatibile con la Xbox One è con tutti i dispositivi Windows 10. La periferica esterna si presenta come una soluzione ideale per archiviare tuti i giochi digitali e inoltre conterrà anche un mese gratuito di abbonamento a Xbox Game Pass, oltre ad una speciale arma la The Midnight Blunderbuss che potrà essere utilizzata in Sea Of Thieves.

Al momento la data di rilascio di tale periferica è fissata per il 20 di marzo per Stati Uniti, Canada, Francia, Germania e Regno Unito al fatidico prezzo di 89,99 dollari.

Il Pro Charging Stand V2.0 è prodotto da Controller Gear è va da abbinarsi perfettamente con il pad di Sea Of Thieves, avrà una base di ricarica che permetterà di caricarlo tra una sessione e l’altra di gioco per averlo sempre al massimo dell’efficienza.
La periferica sarà disponibile dal 19 di febbraio al costo di 49,99 dollari e vi ricordiamo che il controller wireless di Sea Of Thieves arriverà sul mercato italiano il 15 febbraio al prezzo di 69,99 euro.

FONTE:XBOX NEWS

Altri articoli in News

Martin Scorsese al comando di un nuovo Show targato Netflix

Lucilla Tomassi12 aprile 2018

Call Of Duty WWII: La Macchina da Guerra arriva il 10 aprile su PS4

Francesco Damiani28 marzo 2018

Way to the Woods – il Videogame Indie ispirato allo Studio Ghibli

Carmen Graziano27 marzo 2018

Bottino Extra in Final Fantasy XV per i clienti di Twitch Prime

Carmen Graziano26 marzo 2018

Il ritorno di Mary Poppins, a Natale al cinema

ErminiaDaniela Bizzarro25 marzo 2018

13 Reason Why: la Ricerca e la Dichiarazione di Netflix

Carmen Graziano25 marzo 2018