Xbox Live Gold e Xbox Game Pass in offerta a 2 euro fino al 31 Agosto!

News
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Con l’occasione del Gamescom, Microsoft sembra aver deciso di diminuire i prezzi per i suoi servizi in abbonamento come il Gold ed il tanto apprezzato Game Pass. I nuovi utenti avranno la possibilità di abbonarsi ad uno dei due servizi (o anche ad entrambi volendo), spendendo una cifra davvero irrisoria. Infatti con solo 2 euro, Microsoft vi permetterà di acquistare 2 mesi di Gold o di Game Pass. Di solito il costo di questi due servizi mensilmente ammonta dai 7 ai 10 euro circa. L’offerta in questione è valida soltanto fino al 31 di Agosto, quindi se avete intenzione di rinnovare (o semplicemente provare) uno dei due servizi, adesso è il momento ideale.

Per chi acquisterà l’abbonamento a Game Pass, pagherà solo il primo mese ed il secondo gli verrà regalato. Un’ottima opportunità per provare il catalogo e perche no, anche qualche esclusiva Microsoft. Per di più, se sottoscrivete un abbonamento al Game Pass durante questo periodo, riuscirete a mettere mano anche sul nuovo Forza Horizon 4 (in arrivo ad Ottobre) che sarà disponibile dal suo Day One su Game Pass.

Sicuramente l’offerta è più che buona e da una possibilità ai nuovi utenti di provare entrambi i servizi a poco prezzo. Per adesso sembrerebbe che l’offerta viene applicata solo a chi non è ancora abbonato, quindi se avete già un abbonamento attivo non potrete sfruttare l’offerta.

Voi acquisterete Game Pass o Gold? Fatecelo sapere nei commenti!

Altri articoli in News

Ghost Recon Wildlands – Il titolo sarà gratis da provare questo Weekend!

Andy Bercaru19 settembre 2018

Ace Combat 7 – I bonus pre-order includeranno una copia di Ace Combat 5 o 6!

Andy Bercaru19 settembre 2018

No More Heroes – I primi due capitoli della saga potrebbero arrivare su Switch!

Andy Bercaru19 settembre 2018

Marvel’s Spider-Man: Insomniac Games spiega perché ha voluto rendere giocabile Mary Jane

Francesco Damiani19 settembre 2018

Capcom chiude lo studio di Vancouver e annulla tutti i suoi progetti!

Andy Bercaru19 settembre 2018

Sony annuncia PlayStation Classic, la PSX mini!

Alessandro Rubeo19 settembre 2018