Xbox Game Pass – Annunciati ufficialmente i titoli di Aprile 2019

News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Come promesso già nella giornata di ieri dalla casa di Redmond, ecco che durante le scorse ore siamo venuti a scoprire quali saranno i nuovi titoli che si aggiungeranno al catalogo Game Pass. Se il mese di Marzo è stato a dir poco soddisfacente per l’utenza degli abbonati, il mese di Aprile non si rivela da meno.

Titoloni come Prey ed il tanto amato Monster Hunter: World vedranno  la “luce” durante il mese in corso. Inoltre anche altri titoli come The Golf Club 2, Resident Evil 5, The Walking Dead: A new Frontier ed Life is Strange 2: Episode 2 entreranno a far parte dalla libreria Game Pass.

Ovviamente, come di consueta abitudine, i titoli arriveranno gradualmente durante il mese d’Aprile. Infatti Monster Hunter: World e The Walking Dead verranno inseriti il prossimo 18 Aprile, mentre Resident Evil 5 diventerà giocabile dal prossimo 25 Aprile.

Per quanto riguarda i restanti titoli, essi saranno disponibili in maniera gratuita già a partire dalla giornata di domani.

Quindi se siete abbonati Game Pass, sicuramente questi 6 titoli potrebbero regalarvi infinite ore di gioco e divertimento. Inoltre, per chi non sarebbe ancora in possesso del suddetto abbonamento, Microsoft metterà a disposizione (probabilmente) da domani, un’offerta che darà la possibilità ai nuovi abbonati di acquistare 3 mesi di Game Pass a soltanto 1 euro.

Siete contenti di questi nuovissimo annunci e delle nuove “new entry” del catalogo? Fatecelo sapere, come sempre, nella sezione dei commenti!

Altri articoli in News

GRID: Rivelti i requisiti di sistema per la versione Pc

Francesco Palmiero15 Luglio 2019

Man of Medan – Svelati ufficialmente i requisiti minimi ed il peso del gioco

Andy Bercaru15 Luglio 2019

Detroit Become Human e A Way Out sono stati favoriti nelle vendite grazie agli streamer di Twitch e YouTube

Francesco Damiani15 Luglio 2019

Apex Legends: Disponibile da oggi per gli utenti Twitch Prime la nuova skin per Bangalore

Francesco Damiani15 Luglio 2019

Doctor Who: The edge of time in arrivo su Oculus

Francesco Damiani15 Luglio 2019

Astral Chain – I creatori del gioco spiegano la scelta di rendere muto il protagonista

Andy Bercaru15 Luglio 2019