News
Alessandro d'Amito
Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.

I ragazzi di Chubby Pixel, già autori di Woodle Tree e Suicide Guy per PC, sono al lavoro per portare il loro carinissimo platform 3D Woodle Tree Adventures su Nintendo Switch.

La versione in arrivo sulla console ibrida Nintendo, di cui potete vedere un primo gameplay offscreen della versione beta in cima a questo articolo, non sarà un semplice porting ma introdurrà migliorie al gameplay complessivo del titolo, oltre che nuovi contenuti e nuovi livelli, e prenderà il nome di Woodle Tree Adventures Deluxe.

Per la sua data d’uscita, al momento non è stato diffuso un giorno in particolare, ma la pubblicazione è prevista durante il mese di novembre 2017. Così come accaduto per forma.8 dei MixedBag, l’approdo su Switch è potenzialmente l’occasione per conquistare tanti nuovi giocatori, oltre che tornare tra le mani di tanti amanti di vecchia data.

Se vi siete divertiti con i titoli Chubby Pixel, questa è un’ottima occasione per goderne anche mentre siete fuori casa. Se, invece, volete vedere qualcosa in più prima di valutarne l’acquisto, siamo orgogliosi di consigliarvi le nostre dirette su Suicide Guy e Woodle Tree!

EDIT: gli sviluppatori sono stati così gentili da inviarci splash screen del titolo in anteprima!

Woodle Tree Adventures Deluxe

Altri articoli in News

OnRush – Pubblicato il Game Mode Trailer con le 4 modalità di squadra

Carmen Graziano25 maggio 2018

Mario Tennis Ace: Premi imperdibili per il torneo del 1 Giugno

Carmen Graziano25 maggio 2018

Sony estende la partnership con UEFA Champions League

Carmen Graziano25 maggio 2018

Evento DICE: tutte le novità dal reveal di Battlefield V

Pietro Franceschin Cosma25 maggio 2018

Detroit Become Human: svelato il peso del gioco e disponibile il pre-load

Francesco Damiani25 maggio 2018

Lego DC Villains: annuncio il 29 maggio?

Marco Pasqualini25 maggio 2018