News
Avatar

Il Nintendo Direct dell’ E3 2019 è stato certamente lo show più ricco di grandi annunci della fiera losangelina. Il publisher nipponico ha deliziato la propria utenza con tante sorprese, tra le quali spicca la conferma del vociferato porting di un grande capolavoro di questa generazione. Se n’è parlato a lungo ma adesso è ufficiale: The Witcher 3: WIld Hunt sbarcherà su Nintendo Switch!

A giungere sull’ibrida di casa Nintendo non sarà la versione “liscia” del titolo, bensì l’edizione comprendente tutti i DLC. Le apprezzate espansioni Hearts of Stone e Blood and Wine saranno dunque disponibili insieme agli altri 16 DLC. Si tratta, senza dubbio, di un’offerta mastodontica che garantirà svariate ore di gioco a chi vorrà godere di questo splendido viaggio in compagnia dello Strigo.

The Witcher 3 uscirà per Nintendo Switch nel corso di quest’anno, sia in digitale sia in versione fisica. L’edizione boxata conterrà, oltre al gioco, un set di collezionabili, il compendio del mondo di The Witcher, la mappa e alcuni adesivi.

Che ne pensate? Nonostante la notizia girasse in rete già da alcune settimane, la conferma durante il Nintendo Direct di questo E3 2019 è comunque una splendida notizia. Dite la vostra nei commenti!

Altri articoli in News

Fire Emblem: Three Houses – Rivelati il peso ed il DLC del titolo

Samuel Verpa25 Giugno 2019

Blair Witch: Il gioco potrebbe arrivare anche su altre console oltre Xbox One?

Andy Bercaru25 Giugno 2019

[RUMOR] Cyberpunk 2077 potrebbe includere la modalità New Game Plus

Samuel Verpa25 Giugno 2019

Samurai Shodown – Rivelata Wu Ruixiang tramite un nuovo trailer

Samuel Verpa25 Giugno 2019

Marvel’s Spider-Man in vetta alla classifica italiana di metà giugno

Luca Paura25 Giugno 2019

Cyberpunk 2077 – Il gioco non avrà un sistema di moralità

Luca Paura25 Giugno 2019