VolksWagen R DiRT World ChampionShips: Ecco i Finalisti

News
Carmen Graziano
Gamer appassionata di Cinema, Anime, Manga, Serie TV e tutto ciò che riguarda Tecnologia ed Intrattenimento. Si narra che nella vita faccia anche altro, ma non ne siamo così sicuri...

Gamer appassionata di Cinema, Anime, Manga, Serie TV e tutto ciò che riguarda Tecnologia ed Intrattenimento. Si narra che nella vita faccia anche altro, ma non ne siamo così sicuri...

Codemasters ha annunciato oggi che Volkswagen R sponsorizzerà la prossima finale del “DiRT World Championships”. La finale, che si svolgerà sabato 26 maggio a Silverstone come parte del Festival Speedmachine, vedrà i sei giocatori più veloci del mondo di DiRT 4, uno contro l’altro, in diretta su Motorsport.tv e Twitch dalle 15.00, ora italiana.

La partnership con Volkswagen R vedrà i giocatori guidare la Volkswagen Polo R Supercar durante i tre eventi di rallycross nella finale e inoltre il marchio Volkswagen R comparirà durante il gioco e durante lo streaming. La finale si svolge presso lo Speedmachine, il round britannico del FIA World Rallycross presentato da Monster Energy, a Silverstone (www.speedmachine.com).

VolksWagen R al DiRT World Championships

“Siamo lieti di collaborare con Volkswagen R al DiRT World Championships”, ha commentato Andy Gray, Esports Manager presso Codemasters. “È un marchio incredibile che porta con sé una grande quantità di riconoscimento e credibilità.”

“La qualità della competizione che abbiamo visto finora nel DiRT World Championships è stata immensa e la promessa finale è ancora migliore con i sei migliori giocatori di DiRT 4 che si esibiranno dal vivo in occasione dello Speedmachine. Non vediamo l’ora!”

“Gli Esports sono un settore importante e in continua crescita per l’industria automobilistica e Volkswagen R è entusiasta di essere il partner del DiRT World Championships allo Speedmachine. I finalisti stanno arrivando persino dal Sud Africa, il che è incredibile ed è la prova dello spirito di squadra mondiale creato da Esports. Attendiamo con impazienza le finali “, ha commentato Jost Capito, Executive Director  presso Volkswagen R.

Tanti premi in palio

Codemasters ha firmato ulteriori accordi di sponsorizzazione con Acer Predator, Playseat e Thrustmaster che forniranno tutti gli equipaggiamenti per l’evento.

Operato in collaborazione con Gfinity, il DiRT World Championships ha attirato oltre 20.000 giocatori da tutto il mondo. I migliori performer degli eventi mondiali su DiRT 4 si sono qualificati per le dirette dei quarti di finale e delle semifinali prima che i sei più veloci si assicurassero il loro posto nella finale.

Il vincitore del “Volkswagen R DiRT World Championships” potrà testare una vettura RX2, vincere un PC da gioco Acer Predator Orion 9000, un Playseat di DiRT e una ruota Thrustmaster.

I Finalisti del DiRT World Championships:

Nome Gamertag Nazione Età
Nicholas Steere sixtiethYard333 Sud Africa 30
Robin Sieren KickedinYOOO Germania 22
Alejandro Aroca García Oscaro BillyCherokee Spagna 21
Joona Pankkonen Oscaro Joona P Finlandia 17
Anders Robin Jonsson xVZombieSlayaaVx Svezia 18
Quentin DALL’OLMO OscaroQ Francia 18

Sabato 26 maggio, streaming live dalle 15.00 su Motorsport.tv e Twitch.

Altri articoli in News

Savior Saga: Idle RPG è il nuovo titolo mobile targato Joycity

Francesco Palmiero21 ottobre 2018

Final Fantasy VII Remake: Nobuo Uematsu afferma che il titolo era atteso per quest’anno

Francesco Damiani21 ottobre 2018

Pokémon Let’s Go: Il Director Musada spiega il perché sia stato scelto Eevee

Francesco Damiani20 ottobre 2018

Fallout 76: Disponibile il pre-load della BETA su Xbox One

Francesco Damiani20 ottobre 2018

MediEvil Remastered – Nuovi dettagli arriveranno nelle prossime settmane!

Andy Bercaru20 ottobre 2018

Cyberpunk 2077: La compagnia rivela a quali esponenti del mondo Sci-Fi si è ispirata

Francesco Damiani20 ottobre 2018