News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Se siete fan di vecchia data degli RPG, senz’ombra di dubbio conoscerete la magnifica saga nata durante i primi degli anni 2000 chiamata Vampire: The Masquerade. La saga nata dalle menti di  Troika Games (diventata instant classic all’epoca) sta per tornare dopo ben 15 anni. Durante le passate ore, un annuncio quasi “nucleare” ha lasciato basiti tutti i fan della saga.

Paradox Interactive, in collaborazione con Hardsuit Labs ha deciso di rendere realtà concreta Vampire: The Masquerade Bloodlines 2. Il gioco vedrà la luce sulle console di attuale generazione (ed ovviamente anche il PC) solamente nel 2020, lasciandoci ancora un po’ sulle spine.

Ad accompagnare l’annuncio fu rilasciato anche un trailer completamente in CGI che cerca di far capire le cupe atmosfere del mondo di gioco. Non siamo ancora venuti a sapere bene in che modo si collegherà con i precedenti capitoli, ma siamo certi che molti personaggi memorabili riusciranno a farsi vedere durante gli eventi della storia.

Questa volta la nostra avventura prenderà luogo a Seattle, dove una violenta guerra tra le varie fazione dei vampiri sembra essere appena scoppiata. Saremmo noi a decidere in che modo si sposterà la guerra e chi avrà la meglio in questo violento scontro tra “razze”.

Anche il gameplay sembra aver subito ritocchi ed a detta degli sviluppatori, Bloodlines 2 si concentrerà molto di più sui combattimenti melee (ovvero corpo a corpo),per aumentare l’immersività. Per arricchire questo “elemento” immersivo, il gioco si presenterà in stile First Person, ricordando molto da vicino Dying Light.

Insomma, la nuova opera dei Paradox promette sicuramente molto bene. Sicuramente durante il prossimo E3, qualche nuovo dettaglio salterà fuori riguardante questo Bloodlines 2. Voi cosa ne pensate di questo ritorno (quasi) a sorpresa? Fatecelo sapere, come sempre, nella sezione dei commenti!

Altri articoli in News

Xbox Game Pass – Altri 4 titoli chiuderanno il mese di Giugno

Andy Bercaru20 Giugno 2019

Sony Santa Monica starebbe assumendo personale per un nuovo God of War?

Andy Bercaru20 Giugno 2019

Cyberpunk 2077 vanterà dei DLC simili a quelli di The Witcher 3

Andy Bercaru20 Giugno 2019

Alpha Protocol sparisce da Steam! I diritti del gioco tornano in mano ad Obsidian

Andy Bercaru20 Giugno 2019

Dead Cells – L’aggiornamento Fear the Rampager è ufficialmente disponibile

Andy Bercaru20 Giugno 2019

Samurai Shodown – Rivelato Jubei con un nuovo trailer

Samuel Verpa20 Giugno 2019