Proprio oggi la Nintendo ha rilasciato un nuovo trailer di Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna per addolcire l’attesa del 17 novembre, la data d’uscita in cui approderanno su Nintendo 3DS e 2DS.

Il video, visibile in testata, mostra le nuove funzionalità che avrà questo attesissimo titolo, come gli Ultravarchi, in cui i giocatori potranno catturare le Ultracreature e gli storici Pokémon leggendari come MewTwo, Ho-oh e Lugia, e anche l’Agenzia Lotta, una struttura dove è possibile affrontare una sfida dopo l’altra combattendo con Pokémon formidabili “presi in prestito” e guadagnando preziosissimi strumenti.

Inoltre in questo nuovo titolo dovremo combattere un nuovo nemico, più potente e pericoloso che mai, il Team Rainbow Rocket, capeggiato da Giovanni, lo storico boss delle prime versioni di Pokémon.

Infine è stato anche confermato lo scanner QR con il quale i giocatori potranno utilizzare la funzione Scanner isola per trovare Pokémon non presenti in Pokémon Sole e Pokémon Luna come Charmander, Grovyle e Greninja.

Beh non c’è che dire, questa sembra essere davvero la versione di Pokémon più completa e ricca mai fatta, ma voi riuscirete a catturarli tutti?

 

 

 

 

 

Altri articoli in News

P.U.B.G. tocca quota 50 milioni e festeggia con uno sconto Steam!

Andy Bercaru20 giugno 2018

Final Fantasy VII Remake – Tetsuya Nomura rassicura i fan

Gianluca Grasso20 giugno 2018

Call of Duty: Modern Warfare 3 disponibile per Xbox One

Andy Bercaru20 giugno 2018

Vampyr, La Recensione – NO SPOILER

Riccardo Cantù20 giugno 2018

Il gioco survival-adventure “KONA” fa il suo ingresso nella Realtà Virtuale

Carmen Graziano20 giugno 2018

Valkyria Chronicles 4 Disponibile dal 25 Settembre

Carmen Graziano20 giugno 2018