News
Alessandro d'Amito
Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.

Annunciato da Electronic Arts tramite un sito dedicato, è in arrivo su Android e iOS il nuovissimo The Sims Mobile. Questo titolo si propone come una versione sviluppata per mobile completa in tutte le sue funzionalità, a differenza di The Sims FreePlay.

Sul sito dedicato, possiamo leggere le prime informazioni del titolo. Come in ogni gioco della serie, potremo creare il nostro personaggio, costruire una casa a nostro piacimento e scegliere la carriera che più riteniamo opportuna. La novità introdotta, invece, consiste nell’eredità che i Sims possono lasciare una volta raggiunti i loro obbiettivi lavorativi e andati in pensione. Questi oggetti speciali, chiamati Cimeli, sbloccheranno hobby e lavori nuovi per i Sims successivi, rendendo il gioco diverso partita dopo partita.

The Sims Mobile Gameplay

EA ha anche caricato un trailer annuncio per questo nuovo titolo, che potete vedere in cima a questo articolo. Da quello che possiamo vedere, la grafica sembra molto vicina a quella di The Sims 4 e sicuramente migliore di quella che ci si aspetterebbe da un gioco mobile. Inoltre, il trailer ci parla anche della possibilità di giocare con altri giocatori, probabilmente scambiandosi i contatti o tramite una funzione di lettura posizione per trovare giocatori vicini.

Il gioco è al momento disponibile solo in Brasile, tra l’altro in una versione “soft”, e non sappiamo ancora quando arriverà sugli store italiani o se sarà o meno a pagamento. In attesa di nuove informazioni, continuate a seguirci.

Fonte: Electronic Arts

Altri articoli in News

Shin Megami Tensei: Strange Journey Redux Finalmente disponibile

Carmen Graziano21 maggio 2018

Yoshimitsu nuovo personaggio giocabile di SoulCalibur VI

Carmen Graziano21 maggio 2018

No Man’s Sky Next: Rivelata la data d’uscita e la presenza del multiplayer

Carmen Graziano21 maggio 2018

Call of Duty Black Ops 4: tutto quello che c’è da sapere

Salvo Privitera21 maggio 2018

Days Gone: mostrato in un nuovo video gameplay lo scontro con un orda di zombie

Francesco Damiani21 maggio 2018

Far Cry 5: diffusa per sbaglio la data ed il prezzo del DLC “Ore di Tenebra”

Francesco Damiani21 maggio 2018