Super Neptunia RPG in arrivo il 28 giugno

News
Francesco Damiani
Appassionato di videogames e di cinema fin dalla tenera età. Crescendo ho imparato a conoscere questi due settori, studiando ogni loro forma creativa e comprendendo il grande lavoro che si cela dietro.

Appassionato di videogames e di cinema fin dalla tenera età. Crescendo ho imparato a conoscere questi due settori, studiando ogni loro forma creativa e comprendendo il grande lavoro che si cela dietro.

Siamo lieti di annunciare che Super Neptunia RPG  è in arrivo per PlayStation 4 e Nintendo Switch in Europa il 28 Giugno 2019

La versione PS4 avrà due CG leggermente modificate, mentre quella per Nintendo Switch conterrà tutte le CG originali. 
Il gameplay per tutte le piattaforme non è stato modificato rispetto alla versione giapponese originale.

Vorremmo anche condividere un nuovo gruppo di screenshots che mostrano il mondo, l’esplorazione ed il sistema di combattimento.

Questi screenshot mostrano la varietà di location che i giocatori potranno esplorare utilizzando l’arsenale di abilità di Neptune. Può saltare, fare un doppio salto ed evocare un mostro simile al pudding per aiutare i giocatori a raggiungere le piattaforme e i tesori più alti. Inoltre illustrano diverse formazioni di battaglia che i giocatori possono impostare, come Strike, Magic, Support e Heal.
Ci sono anche un paio di schermate dell’interfaccia utente che mostrano le abilità che si possono assegnare a ciascuna formazione, così come i bonus di formazione che si possono ottenere durante la battaglia. I giocatori possono anche applicare abilità per ottenere potenziamenti.

Caratteristiche Chiave

  • Un nuovo te in 2D – Le tue Dee preferite passeranno da tre dimensioni a due! Artisan Studios e Compile Heart presentano con orgoglio nuovi vivaci background e nuove animazioni 2D disegnate a mano in questo RPG a scorrimento laterale! Con Artisan Studios e Tsuanko che collaborano per creare nuovi background e personaggi, i fan della serie e i nuovi arrivati possono vedere Gamindustri in una nuova prospettiva 2D.
  • Personalizza il tuo team – Con quattro Dee da utilizzare in battaglia, i giocatori possono cambiare la loro formazione e scatenare devastanti combo. A seconda della Dea in testa al gruppo, i giocatori possono pianificare gli attacchi da quattro diverse formazioni: Strike, Magic, Support e Heal!
  • Break Attack! –Metti a punto la tua strategia per mettere a segno lo speciale Break Attack, utile per assicurarti la vittoria! Fai riferimento all’abilità di trasformazione delle Dee: otterranno bonus aggiuntivi per potenziare i loro attacchi e devastare così qualsiasi nemico!
  • Abilità – Potenzia le tue Dee utilizzando abilità che possono essere sbloccate con armi, armature o accessori! Assegna le abilità in maniera strategica e riorganizzale per ogni battaglia.
Leggi anche:  Wolfenstein: Youngblood - Ci sarà una versione per Nintendo Switch

 Super Neptunia RPG sarà disponibile dal 28 di giugno

Altri articoli in News

GRID: Rivelti i requisiti di sistema per la versione Pc

Francesco Palmiero15 Luglio 2019

Man of Medan – Svelati ufficialmente i requisiti minimi ed il peso del gioco

Andy Bercaru15 Luglio 2019

Detroit Become Human e A Way Out sono stati favoriti nelle vendite grazie agli streamer di Twitch e YouTube

Francesco Damiani15 Luglio 2019

Apex Legends: Disponibile da oggi per gli utenti Twitch Prime la nuova skin per Bangalore

Francesco Damiani15 Luglio 2019

Doctor Who: The edge of time in arrivo su Oculus

Francesco Damiani15 Luglio 2019

Astral Chain – I creatori del gioco spiegano la scelta di rendere muto il protagonista

Andy Bercaru15 Luglio 2019