Super Bomberman R in arrivo domani per PS4, Xbox One e PC

News
Carmen Graziano
Gamer appassionata di Cinema, Anime, Manga, Serie TV e tutto ciò che riguarda Tecnologia ed Intrattenimento. Si narra che nella vita faccia anche altro, ma non ne siamo così sicuri...

Gamer appassionata di Cinema, Anime, Manga, Serie TV e tutto ciò che riguarda Tecnologia ed Intrattenimento. Si narra che nella vita faccia anche altro, ma non ne siamo così sicuri...

Konami Digital Entertainment, Inc. ha annunciato che SUPER BOMBERMAN R sarà disponibile in Europa giovedì 14 giugno per console PlayStation4 e Xbox One, e arriverà per piattaforma PC (via Steam) domani, mercoledì 13 giugno.

Risultati immagini per super bomberman r

 Novità

Per l’occasione KONAMI ha rivelato la presenza di nuovo personaggio che si aggiungerà al roster di Bomberman: Xavier Woods Bomber, una stella internazionale del wrestling e un guru dei videogiochi! Xavier Woods Bomber ha aperto un canale dedicato ai videogame per i suoi milioni di fan e corre voce che desideri trasmettere in tutta la galassia la sua prossima partita a Bomberman! Una delle caratteristiche più particolari di Xavier Woods Bomber è quella di utilizzare il suo amato trombone: Francesca 2.

Risultati immagini per super bomberman r

Xavier Woods Bomber sarà incluso nella patch ‘Day 1’ disponibile al lancio che includerà anche i personaggi esclusivi legati alle diverse piattaforme di gioco: Ratchet & Clank Bomber (PlayStation 4), Master Chief Bomber (Xbox One), e P-body Bomber (Steam).

Modalità Co-op

In SUPER BOMBERMAN R, fino a due giocatori possono affrontare in co-op la modalità “Storia” per completare i livelli e salvare la galassia. Si possono utilizzare un’ampia varietà di personaggi di Bomberman in livelli-labirinto utilizzando bombe a tempo per aprirsi nuove vie di fuga e per eliminare gli avversari. Moltiplicate il divertimento con partite fino a otto giocatori nella modalità “Battaglia, oppure affrontate la modalità competitiva Gran Premio. La modalità Gran Premio è una sfida squadra contro squadra che mette di fronte team composti da un massimo di 3 persone che si danno battaglia in diverse arene utilizzando personaggi con abilità speciali.

Risultati immagini per super bomberman r

Super Bomberman R sarà disponibile per console PlayStation4 e Xbox One il 14 giugno al prezzo consigliato al pubblico di €39,99 e arriverà anche per piattaforma PC (via Steam) domani 13 giugno.

Altri articoli in News

Rivelati due nuovi personaggi nel nuovo Jump Force

Francesco Palmiero20 Gen 2019

Knights of Pen and Paper: Annunciata la versione fisica

Francesco Palmiero19 Gen 2019

Star Ocean: Anamnesis nuovo crossover con Sakura Wars

Francesco Palmiero18 Gen 2019

Resident Evil 2 Remake: Capcom pubblica due nuovi video del RE2 Report

Francesco Damiani18 Gen 2019

Eletronic Arts – Azioni del publisher in calo per la lineup 2019

Luca Paura18 Gen 2019

Ace Combat 7: Skies Unknown è disponibile per Playstation 4 e Xbox One

Francesco Damiani18 Gen 2019