Sunset Overdrive arriverà ufficialmente su PC nella giornata odierna!

News
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Dopo settimane di rumor e leak smentiti o semplicemente ignorati, sembrerebbe che la famosa esclusiva Xbox One dei ragazzi di Insomniac, sta per arrivare veramente su Windows PC. Sunset Overdrive a quanto pare, farà il suo debutto sui Personal Computer nella giornata di oggi. Ormai la notizia di un presunto arrivo girava sul web da più di un mese, con una presunta conferma durante l’evento XO18. Tuttavia, una volta passato l’evento Microsoft, tutti pensavano si trattasse di un semplice fake rumor.

Ma per la nostra fortuna (e sicuramente anche per quella dei possessori PC), alla fine si trattava di una notizia veritiera. Il gioco uscirà anche in formato fisico ed sarà disponibile ad un prezzo budget di soltanto 19.99$. Quindi se non avete mai giocato ad Sunset Overdrive su Xbox One e volete provarlo, adesso finalmente avrete l’opportunità. Sunset Overdrive debuttò come esclusiva Xbox One nel lontano 2014, imponendosi subito come uno dei giochi più divertenti della console di casa Microsoft. Non sappiamo ancora se la versione per PC sarà un semplice port o una versione ‘’potenziata’’ per i PC.

Quindi siete contenti di questa conferma da parte di Insomniac Games? Voi avete già giocato a Sunset Overdrive o avete intenzione di provare questa perla dei ragazzi di Insomniac? Fatecelo sapere, come sempre, nella sezione dei commenti! Vi ricordiamo inoltre che Sunset Overdrive è disponibile anche su Xbox One ed in più il gioco fa parte del servizio Game Pass di Microsoft!

Altri articoli in News

V-RALLY 4 disponibile per Nintendo Switch

Francesco Damiani13 Dic 2018

Marvel’s Spiderman: Silver Lining arriverà il 21 dicembre

Francesco Damiani13 Dic 2018

Metro Exodus entra in fase gold, anticipato al 15 febbraio

Francesco Damiani13 Dic 2018

Project Cars 3 è attualmente in lavorazione

Francesco Palmiero12 Dic 2018

Crash Team Racing: il remake avrà contenuti inediti

Salvo Privitera12 Dic 2018

COD Black Ops 4 si aggiorna gratis con “Operazione Zero Assoluto”

Salvo Privitera12 Dic 2018