Stranger Things – Netflix pubblica il gioco mobile di BonusXP

News
Alessandro d'Amito
Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.

Con l’attesa sempre più insostenibile per la seconda stagione di Stranger Things, su Netflix tra meno di un mese, si è ben deciso di concedere ai fan qualcosa che potesse rendere l’attesa più dolce e questo qualcosa è il gioco mobile dediato alla serie.

Da ieri è disponibile, per Android e iOS, Stranger Things: The Game dei BonusXP, gioco sviluppato per riportare alla mente i titoli dell’era 16 bit e che ci permetterà di giocare nei panni dei protagonisti mentre esploriamo i luoghi mostrati nella prima stagione.

Stranger Things: The Game è disponibile gratuitamente sia tramite il Google Play Store che l’App Store di Apple e prevede un’avventura piena di segreti e classifiche online per confrontarsi con tutti gli appassionati della serie. Per scaricare il gioco, vi basterà cliccare sui link dei diversi store.

Dal sottosopra al Demogorgone, dai poteri paranormali alle avventure in bicicletta, Stranger Things ha rispolverato gli anni ’80 pur proponendo qualcosa di diverso dai cult di quell’epoca. Mentre attendiamo con ansia la seconda stagione, possiamo ingannare l’attesa con questo free to play.

Fonte

Altri articoli in News

Plants vs Zombies

EA Motive al lavoro su un nuovo Plants vs Zombies

Luca Paura21 giugno 2018

Frostpunk si arricchisce con la modalità sopravvivenza

Francesco Palmiero21 giugno 2018

[RUMOR] Su Playstation Now presto sarà possibile scaricare i giochi

Salvo Privitera20 giugno 2018

Tokyo Ghoul:re CALL to EXIST annunciato il gioco ispirato al manga di Sui Ishida

Gianluca Grasso20 giugno 2018

Steins;Gate Elite annunciato in Giappone

Francesco Palmiero20 giugno 2018

Kingdom Hearts III – Tetsuya Nomura intervistato su Weekly Famitsu

Gianluca Grasso20 giugno 2018