Strange New Things – nuovo studio dagli sviluppatori di The Witcher, Hitman e altro ancora

News
Alessandro d'Amito
Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.

Ex sviluppatori di The Witcher, Hitman (2016), Dying Light, Dead Island, Call of Juarez e altro ancora hanno unito le forze per fondare Strange New Things, nuovo studio di sviluppo con sede a Wroclaw, Polonia.

Secondo il sito ufficiale dello studio, lo stesso sarebbe composto da esperti sviluppatori di titoli AAA alla ricerca di qualcosa in più e con l’intenzione di sviluppare titoli diversi e divertenti per i videogiocatori.

Strange New Things presentation

Strange New Things è già al lavoro sul suo primo titolo, a cui si fa riferimento come “Project [      ]“. Sulla pagina dedicata al progetto si può leggere questo messaggio:

Questo è il nome del progetto del nostro prossimo gioco che sarà su [      ], ambientato a [      ], dal punto di vista di [      ]. È una storia che è avvenuta già tante volte e molto probabilmente avverrà [      ]. Ma questa è [      ] storia e puoi viverla [      ]. Questo progetto ha un posto speciale nei nostri cuori. Racconta la storia di un momento particolare in un posto e tempo particolare. Quel momento ha avuto un enorme impatto su [    ].”.

Tutto verrà rivelato quando sarà il momento“.

Strange New Things project BLANK

Di certo una presentazione così criptica non può non accendere la curiosità. Vedremo cosa avrà da offrirci lo studio Strange New Things con questo strano progetto.

Altri articoli in News

To Hell with Hell disponibile su Steam

Francesco Palmiero20 luglio 2018

I Guerrilla Games, creatori di Killzone e Horizon Zero Dawn, si espandono

Salvo Privitera19 luglio 2018

Xbox One: partiti gli sconti estivi su oltre 700 giochi

Salvo Privitera19 luglio 2018

Tokyo Ghoul:re CALL to EXIST si mostra con nuovi screenshots

Francesco Palmiero19 luglio 2018

La Terra di Mezzo: L’ombra della Guerra rinuncia alle microtransazioni!

Andy Bercaru19 luglio 2018

Crysis – Il primo capitolo sta per dire addio alla modalità multiplayer!

Andy Bercaru19 luglio 2018