Star Wars: Jedi Fallen Order non disporrà di sezioni Stealh

News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Sicuramente l’annuncio ufficiale dell’ultima fatica targata Respawn Entertainmente è riuscito ad generare la curiosità necessaria nel voler sapere qualcosa in più su Jedi Fallen Order. Oltre il trailer di debutto che, di base, non ha mostrato niente di specifico, i creatori del gioco avrebbero deciso di colmare alcune lacune dei giocatori, rispondendo ad un paio di domande.

Se in molti, si aspettavano qualche sezione particolarmente stealth nel gioco, allora tocca mettersi il cuore in pace, essendo che Jedi Fallen Order si baserà soltanto sull’azione pura e diretta.

Stando a Stig Asmussen, il gioco non può integrare elementi stealth semplicemente perché altererebbe la sua natura puramente Action. L’approccio del giocatore sarà uno improntato al combattimento diretto essendo che proprio il Combat System sarà il fulcro dell’intero gioco.

Esso aprirà un casino di opportunità d’approccio, ma mai esse saranno silenziose e letali, ma soltanto dirette e violenti.

“L’ho già sentito un paio di volte durante questi giorni ed in parte posso capire del perché di quel pensiero, ma no ragazzi! Jedi Fallen Order non avrà nessun tipo di elemento stealth all’interno del suo gameplay. Il gioco vi permetterà di usare la testa in certe situazioni per evitare le lotte dirette (in molti casi), ma l’approccio furtivo non sarà mai una soluzione. Ovviamente, se il giocatore sceglierà, potrà aggirare l’IA senza farsi notare. Tuttavia, non è questo che vogliamo da questo gioco, ma vogliamo spingervi sempre ad usare la vostra spada Laser ed i vostri poteri della forza!”

Per vedere se tutte queste “promesse” saranno mantenute ci toccherà aspettare il prossimo 15 Novembre 2019. Infatti, durante quella data, Star Wars: Jedi Fallen Order arriverà nei negozi per Xbox One, Playstation 4 e Windows PC.

Voi cosa ne pensate di queste particolari dettagli rilasciati dai capi di Respawn Entertainment? Fatecelo sapere, come sempre, nella sezione dei commenti!

Altri articoli in News

Cyberpunk 2077 vanterà dei DLC simili a quelli di The Witcher 3

Andy Bercaru20 Giugno 2019

Alpha Protocol sparisce da Steam! I diritti del gioco tornano in mano ad Obsidian

Andy Bercaru20 Giugno 2019

Dead Cells – L’aggiornamento Fear the Rampager è ufficialmente disponibile

Andy Bercaru20 Giugno 2019

Samurai Shodown – Rivelato Jubei con un nuovo trailer

Samuel Verpa20 Giugno 2019

Children of Morta – Disponibile la Demo gratuita su Steam

Samuel Verpa20 Giugno 2019

Fallout 76, il DLC Wastelander sarà orientato verso il single-player

Fabrizio Giardina19 Giugno 2019