Star Wars: Battlefront 2, rivelati nuovi dettagli per la campagna single-player!

News
Matteo Pugliese

Principale novità di Star Wars: Battlefront 2 sarà costituita dalla presenza di una campagna single-player, Nelle ultime ore sono state rilasciate alcune interessanti informazioni riguardo la modalità Campagna del gioco.

Star Wars: Battlefront 2, presentato per la prima volta in occasione della Star Wars Celebration di Orlando, non si limiterà a riproporre le meccaniche e le modalità del prequel, ma andrà ad arricchirsi – tra le altre cose – con una inedita Campagna, richiesta a gran voce dagli appassionati.

Campagna collocata temporalmente tra la Battaglia di Endor (Distruzione della seconda Morte Nera) e l’ascesa del Primo Ordine, e che ci metterà nei panni di Iden Versio, una donna a capo di un’unità di forze speciali dell’Impero Galattico denominata Inferno Squad.

“Senza riferire dettagli per i quali poi passerei dei guai […]abbiamo preso tutti i nostri spunti per raccontare una vera storia di Star Wars lavorando con il gruppo Lucasfilm e analizzando i lungometraggi.” afferma Mark Thompson di DICE in un intervista “quindi certo, ci sarà una storia lineare con un inizio, uno sviluppo e una conclusione, e i giocatori seguiranno il viaggio di Iden per trent’anni. Non si tratta di un breve set di missioni o delle storie separate sulla guerra come in Battlefield 1, accompagneremo Iden nelle sue peregrinazioni di epoca in epoca, cambiando schieramenti e testando cosi le diverse prospettive di alcuni degli eroi più iconici di questo universo narrativo. Questo fa parte del DNA di Battlefront; saremo ora un assaltatore, ora un pilota, ora Luke Skywalker in persona armato di spada laser.”

A quanto pare, quindi, la campagna single-player sarà raccontata da diverse prospettive.

Star Wars Battlefront 2 uscirà il 17 novembre su PlayStation 4, Xbox One PC.

Cosa ne pensate di questo nuovo Star Wars? Sarà potentissimo come descritto? Sapevate che nei negozi arriverà anche una ricca Deluxe Edition del gioco?

Vi invitiamo a rimanere con noi per ulteriori novità riguardo a questo titolo.

FONTE gamingbolt

Altri articoli in News

Digimon Survive si mostra con nuovi screenshots

Francesco Palmiero21 luglio 2018

Darkstalkers – Un nuovo capitolo sarebbe in sviluppo, stando a Yoshinori Ono!

Andy Bercaru21 luglio 2018

RollerCoaster Tycoon Adventures in arrivo su Nintendo Switch!

Andy Bercaru21 luglio 2018

Arkane Studios cercano sviluppatori per un nuovo progetto dedicato a Switch!

Andy Bercaru21 luglio 2018

Pokémon Go: arriva Registeel

Marco Pasqualini21 luglio 2018

Monster Hunter Generations Ultimate avrà contenuti a tema Breath of the Wild!

Andy Bercaru21 luglio 2018