Spyro Reignited Trilogy è stato posticipato al mese di Novembre!

News
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Per chi si aspettava di metterci le mani tra poche settimane sui 3 giochi del draghetto viola, purtroppo abbiamo delle brutte notizie da darvi. Nella giornata odierna, Activision ha annunciato che la trilogia dei remake di Spyro, non arriverà più nei negozi il 21 settembre, ma la data slitta di qualche mese. Infatti la nuova data d’uscità pianificata sarebbe il 13 Novembre. A detta degli sviluppatori Toys for Bob, il gioco ha ancora bisogno di ‘’amore e cura’’, quindi un posticipo era necessario.

‘’Tutti qui a Toys for Bob siamo fieri di riportare in vita la trilogia originale di Spyro dopo tutti questi anni d’assenza. Vogliamo veramente che questi giochi siano perfetti, perciò abbiamo deciso che ci serve ancora un po’ di tempo per ritoccare tutto e rendere il gioco una perla. Questo delay è necessario per la qualità del gioco!’’ afferma Paul Yan (vice-capo di Toys for Bob).

’Speravamo tanto di ritornare a salvare draghi e abbrustolire Rhynocs al più presto, ma la Trilogia ha bisogno di ulteriore amore e cura. A novembre potrete esplorare il Regno dei Draghi, Avalar e i mondi Dimenticati e sappiamo che ci direte che ne è valsa la pena aspettare’’

Se tutto questo serve per perfezionare il gioco, diciamo che il delay ha un suo senso. Novembre non è poi cosi lontano. Vi ricordiamo che Spyro Reignited Trilogy uscirà per Playstation 4 e Xbox One e conterrà i primi 3 giochi in versione rivista.

Altri articoli in News

Ghost Recon Wildlands – Il titolo sarà gratis da provare questo Weekend!

Andy Bercaru19 settembre 2018

Ace Combat 7 – I bonus pre-order includeranno una copia di Ace Combat 5 o 6!

Andy Bercaru19 settembre 2018

No More Heroes – I primi due capitoli della saga potrebbero arrivare su Switch!

Andy Bercaru19 settembre 2018

Marvel’s Spider-Man: Insomniac Games spiega perché ha voluto rendere giocabile Mary Jane

Francesco Damiani19 settembre 2018

Capcom chiude lo studio di Vancouver e annulla tutti i suoi progetti!

Andy Bercaru19 settembre 2018

Sony annuncia PlayStation Classic, la PSX mini!

Alessandro Rubeo19 settembre 2018