Spyro Reignited Trilogy – Activision cerca di far chiarezza sulla mancaza totale di sottotitoli!

News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Il ritorno del dragetto viola di Activision sicuramente è stato uno dei ritorni più apprezzati di questa generazione. Non per niente, i fan di tutto il mondo, la scorsa settimana si sono buttati subito nei negozi per recuperare la trilogia dedicata ai capitoli originali di Spyro. La collezione si è dimostrata come una delle più riuscite in assoluto (quando si parla di remake) ed sia la stampa specializzata che l’utenza, hanno premiato gli sforzi di Toys for Bob in maniera più che positiva (infatti le vendite sono andate subito alle stelle). Tuttavia, anche toccando (quasi) la perfezione, la trilogia remake di Spyro, manca di una particolare caratteristica che ha lasciato un pochino tutti dubbiosi.

Per chi sta già sperimentando le avventure di Spyro, sicuramente la mancanza di un qualsivoglia sottotitolo è saltata subito all’occhio. Infatti questa ‘’caratteristica’’ è totalmente assente nella versione remake del gioco (o meglio dire dei tre giochi), creando subito un punto di domanda tra i vari utenti. Sicuramente una feature che a molti, potrebbe tornare utile viene praticamente a mancare senza un preciso motivo. Activision quindi, ha cercato di spiegare la scelta discutibile, facendo capire al pubblico la loro decisione definitiva. Stando al colosso americano, la scelta semplicemente si è basata su una decisione generale presa sia da Activision che Toys for Bob. Entrambe le compagnie avrebbero deciso di concentrarsi solo ed esclusivamente sul doppiaggio diretto, lasciando da parte i sottotitoli.

Una scelta che sicuramente non è delle più gravi, ma che a qualche utente potrebbe dare fastidio (specialmente per l’utenza con problemi d’udito). Tuttavia Activision avrebbe promesso di prendere in considerazione il feedback dell’utenza che starebbe richiedendo l’aggiunta di sottotitoli. Quindi la speranza di vedere in tra qualche mese l’aggiunta di sottotitoli, risulta più che possibile. Voi cosa ne pensate di questa scelta di Activision? Inoltre, state già giocando a Spyro Reignited Trilogy? Per saperne di più sul gioco vi invitiamo di leggere la nostra recensione sul gioco dei Toys for Bob (Clickando QUI!).

Altri articoli in News

Dollhouse: L’horror psicologico è ora disponibile per PlayStation 4 e Steam

Francesco Damiani23 Maggio 2019

Bloodstained: Ritual of the Night: Il nuovo trailer annuncia l’apertura dei pre-order

Francesco Damiani23 Maggio 2019

ONINAKI: Il nuovo video illustra gli attacca dei Daemon

Francesco Damiani23 Maggio 2019

A Plague Tale: Innocence secondo la stampa ” è memorabile, unico nel suo genere e un capolavoro”.

Francesco Damiani23 Maggio 2019

A Plague Tale: Innocence – Il video dedicato ai riconoscimenti celebra l’accoglienza del titolo

Samuel Verpa23 Maggio 2019

Total War: Three Kingdoms – Il titolo è ora disponibile per PC

Samuel Verpa23 Maggio 2019