Tramite il suo profilo Twitter, Insomniac Games ha diffuso alcune novità riguardanti il loro gioco su Spider-Man in sviluppo per PlayStation 4.
Innanzitutto, è stato precisato che il gioco non ha subito e non subirà alcun tipo di downgrade e che la PlayStation 4 Pro permetterà ai giocatori di vivere il gioco in 4K. Gli sviluppatori stanno anche tenendo in considerazione i feedback dei fan e di chi ha provato il gioco e hanno già migliorato lo spostamento tramite ragnatela rispetto a quanto visto durante l’E3 2017.
All without a single punch! #SpiderManPS4 pic.twitter.com/8ahL8H8uuN
— Insomniac Games (@insomniacgames) July 17, 2017
Insomniac ha poi diffuso una manciata di GIF e ben quattro nuovi artwork ufficiali del gioco, tra cui uno studio di Spider-Man intento nell’affrontare Kingpin e una visione di uno scorcio di Manhattan non esattamente nella sua forma migliore.
Potete trovare gli artwork diffusi qui in fondo all’articolo, intanto vi ricordiamo che Spider-Man degli Insomniac Games non ha alcun legame con Spiderman: Homecoming, è previsto durante il 2018 e sarà esclusiva PlayStation 4. I fan di Spidy hanno sicuramente trovato la loro console preferita.

Facebook
Twitter
YouTube
RSS