News
Chiara Parisi

Ubisoft le pensa proprio tutte, infatti proprio oggi ha presentato un contest che riguarda South Park: Scontri Di-Retti, che verrà rilasciato il 17 Ottobre prossimo. “I am the Fart” , così si chiama il contest, ed invita gli utenti a registrare le proprie flatulenze e a inviarle, se sarà apprezzata verrà inserita nel gioco per essere usata come arma.

Da oggi fino al 16 Ottobre potrete inviare le vostre esibizioni a questo sito, al termine Ubisoft San Francisco sceglierà il fortunato che volerà nella sede a registrare i proprio “sforzi”. In cima all’articolo troverete il video di presentazione del contest.

Una strategia di marketing a tutti gli effetti se pensiamo che l’anno scorso, alla Gamescom, Ubisoft presentò il Nosulus Rift, una periferica che, tramite la combinazione di fragranze, riesce a riprodurre gli odori presenti nel gioco, che, nel caso di South Park, possiamo immaginare.

In molti hanno già aderito e i video sono disponibili sul sito. Non ci resta che aspettare il 17 ottobre per scoprire chi la spunterà.

Fonte

Altri articoli in News

Plants vs Zombies

EA Motive al lavoro su un nuovo Plants vs Zombies

Luca Paura21 giugno 2018

Frostpunk si arricchisce con la modalità sopravvivenza

Francesco Palmiero21 giugno 2018

[RUMOR] Su Playstation Now presto sarà possibile scaricare i giochi

Salvo Privitera20 giugno 2018

Tokyo Ghoul:re CALL to EXIST annunciato il gioco ispirato al manga di Sui Ishida

Gianluca Grasso20 giugno 2018

Steins;Gate Elite annunciato in Giappone

Francesco Palmiero20 giugno 2018

Kingdom Hearts III – Tetsuya Nomura intervistato su Weekly Famitsu

Gianluca Grasso20 giugno 2018