Sony Santa Monica starebbe assumendo personale per un nuovo God of War?

News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Durante l’ormai passato 2018, siamo stati invasi da un numero a dir poco eccezionale di titoli meravigliosi. Sicuramente l’opera dei Santa Monica Studio risulta come una delle più emblematiche, regalandoci delle emozioni abbastanza uniche. Il ritorno di Kratos fu atteso dai fan per anni ed anni, riuscendo a convincere loro fin da subito ed far vincere a God of War il titolo di Game of the Year. Anche le vendite a dir poco immense hanno influito sul successo del titolo, posizionandolo in cima alle esclusive “must buy” di Playstation 4.

Dopo questo gradissimo successo, era da aspettarsi anche un potenziale sequel del titolo, visto anche il finale del precedente God of War. Anche se non sappiamo con esattezza quando un ipotetico God of War 2 potrebbe uscire, sappiamo già che il team di sviluppo si sarebbe già messo a lavoro.

A confermare questi ulteriori dettagli sarebbe una piccola notizia uscita in rete nelle scorse ore. A quanto sembrerebbe, il team di Santa Monica starebbe cercando personale per un nuovo progetto. La cosa interessante però ricade su un particolare a dir poco “incriminante”.

La compagnia infatti, starebbe cercando delle figure già a conoscenza del progetto God of War, così da inserire nel team per questo fantomatico progetto next gen. Ovviamente tutti i dettagli si possono leggere in tranquillità sul sito dedicato all’offerta di lavoro. Molte speculazioni suggerirebbero che il sequel di God of War dovrebbe arrivare come esclusiva di lancio per la prossima PS5. In questo momento però, non ci è dato sapere altro, quindi ci tocca semplicemente aspettare! Fateci sapere cosa ne pensate voi di questo argomento!

Altri articoli in News

GRID: Rivelti i requisiti di sistema per la versione Pc

Francesco Palmiero15 Luglio 2019

Man of Medan – Svelati ufficialmente i requisiti minimi ed il peso del gioco

Andy Bercaru15 Luglio 2019

Detroit Become Human e A Way Out sono stati favoriti nelle vendite grazie agli streamer di Twitch e YouTube

Francesco Damiani15 Luglio 2019

Apex Legends: Disponibile da oggi per gli utenti Twitch Prime la nuova skin per Bangalore

Francesco Damiani15 Luglio 2019

Doctor Who: The edge of time in arrivo su Oculus

Francesco Damiani15 Luglio 2019

Astral Chain – I creatori del gioco spiegano la scelta di rendere muto il protagonista

Andy Bercaru15 Luglio 2019