Sekiro: Shadows Die Twice sarà più difficile di Bloodborne e Dark Souls!

News
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Sekiro: Shadows Die Twice è stato davvero una sorpresa quando è apparso durante la conferenza Microsoft. I fan di From Software hanno fatto i salti di gioia sapendo che un nuovo titolo soulslike sta arrivando sui loro schermi, nel 2019. Insieme alle gioi, però, sono arrivate anche le prime perplessità, quando lo sviluppatore ha affermato che il titolo conterà una meccanica di resurrezione. Molti fan hanno temuto il peggio, aspettandosi un livello di sfida molto basilare con una meccanica del genere inclusa.

 

Durante un’intervista per il noto sito Gamespot, tuttavia, lo sviluppatore ha affermato che il gioco ‘’probabilmente sarà ancora più difficile dei vecchi giochi della From’’.

”Siamo sicuri che il livello di divertimento, nonché quello di sfida, sarà diverso da giocatore a giocatore.” continua il presidente di From Software, Hidetaka Miyazaki. ‘‘Se siete il tipo di giocatore a quale piace analizzare ogni tipo di elemento dello scenario, le debolezze dei nemici e collegare i vari elementi della storia, sicuramente vi divertirete un mondo con Sekiro. Invece per chi si aspetta una sfida nei combattimenti, sicuramente troveranno pane per i loro denti, essendo che il gioco avrà un livello di sfida ancora più alto rispetto ai nostri giochi precendenti.”

Miyazaki ha anche tenuto confermare che, lasciando da parte le similitudini tra Sekiro e la serie Soulsborne, esso non condivide in nessun mondo il suo universo con gli altri titoli della saga soulsbourniana. Ha anche riconfermato il fatto che il gioco non conterrà alcun tipo di modalità multiplayer.

Il gioco verrà pubblicato da Activision e rilasciato per PS4, Xbox One e PC durante il primo trimestre del 2019. Per ulteriori notizie sul gioco, rimanete sintonizzati su NerdPlanet!

Altri articoli in News

Jump Force si mostra con nuovi screenshots

Francesco Palmiero22 luglio 2018

Digimon Survive si mostra con nuovi screenshots

Francesco Palmiero21 luglio 2018

Darkstalkers – Un nuovo capitolo sarebbe in sviluppo, stando a Yoshinori Ono!

Andy Bercaru21 luglio 2018

RollerCoaster Tycoon Adventures in arrivo su Nintendo Switch!

Andy Bercaru21 luglio 2018

Arkane Studios cercano sviluppatori per un nuovo progetto dedicato a Switch!

Andy Bercaru21 luglio 2018

Pokémon Go: arriva Registeel

Marco Pasqualini21 luglio 2018