Tutti ci siamo fatti almeno una volta la domanda ‘’Ma quale sarà il miglior gioco mai creato?’’. Una domanda che ormai è vecchia quanto l’industria videoludica in quale viviamo e sicuramente anche una delle domande a quale, probabilmente, non avremo mai risposta. Però, a quanto pare, per Sony la domanda sembra di avere già una risposta. Durante questi giorni, il publisher giapponese ha rilasciato un tweet con il quale (senza tanti giri di parole) sembra aver già scelto il beniamino che dovrebbe dare la risposta alla fatidica domanda.

Sony, nel tweet, seguendo un trend umoristico che sta spopolando ultimamente in rete, ha anche affermato che comparare i giochi in una maniera obbiettiva è abbastanza impossibile e senza senso. In conclusione, in maniera ironica, ha aggiunto che ‘’niente batte il capolavoro di Naughty Dog, The Last of Us.”
Non si sono fatte attendere manco le risposte dei vari utenti che hanno sia confermato la scelta di Sony, sia negato essa, scegliendo altri titolo come Horizon: Zero Dawn, l’ultima fatica degli Santa Monica God of War o il gioco dell’anno del 2017 The Legend of Zelda: Breath of the Wild. Non si sono fatte mancare manco risposte del tipo ‘’Quello che batte tutti è Knack!’’
Di seguito vi lasciamo il tweet ‘’incriminato’’:
Greatest video games, ranked:
20. Honestly
19. you
18. can't
17. rank
16. them
15. because
14. each
13. is
12. amazing
11. and
10. nuanced
9. and
8. delivers
7. fun
6. and
5. challenges
4. in
3. different
2. ways
1. The Last of Us— Sony (@Sony) June 26, 2018
E voi cosa ne pensate di questa scelta di Sony? Pro o Contro?
Facebook
Twitter
YouTube
RSS