News
Matteo Pugliese

Gli sviluppatori di Platinum Games hanno recentemente pubblicato un articolo sul proprio blog ufficiale, in cui la bellissima Bayonetta si improvvisa insegnante di inglese, proponendo alcune delle sue frasi più caratteristiche al pubblico non anglofono.

Nell’articolo vengono inoltre mostrati dei filmati (pubblicati da noi in cima ed in fondo alla notizia) dove la strega pronuncia delle battute in inglese. La particolarità di questi video è che vengono riprodotti tre volte, caratteristica che ha stuzzicato l’immaginazione dei fan su un possibile terzo capitolo di Bayonetta. Il tutto si fa ancora più intrigante se si considera che i filmati sono stati caricati sul canale di YouTube di Platinum Games, e non contestualizzati all’interno del post parrebbero più che un indizio.

Come spiegato in un post sul blog giapponese di Platinum, le clip servono per aiutare i giovani giapponesi ad apprendere bene la pronuncia dell’inglese. Consigliamo di trattare quanto riportato come semplice rumor, fino ad un’eventuale conferma o smentita da parte di SEGA e Platinum Games.

FONTE gonintendo

Altri articoli in News

Shin Megami Tensei: Strange Journey Redux Finalmente disponibile

Carmen Graziano21 maggio 2018

Yoshimitsu nuovo personaggio giocabile di SoulCalibur VI

Carmen Graziano21 maggio 2018

No Man’s Sky Next: Rivelata la data d’uscita e la presenza del multiplayer

Carmen Graziano21 maggio 2018

Call of Duty Black Ops 4: tutto quello che c’è da sapere

Salvo Privitera21 maggio 2018

Days Gone: mostrato in un nuovo video gameplay lo scontro con un orda di zombie

Francesco Damiani21 maggio 2018

Far Cry 5: diffusa per sbaglio la data ed il prezzo del DLC “Ore di Tenebra”

Francesco Damiani21 maggio 2018