[RUMOR] Red Dead Redemption 2 – La versione PC compare sul sito di un retailer tedesco

News
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Dopo quasi 8 anni di attesa, eccoci arrivati all’ultima settimana prima dell’uscita di quel colosso conosciuto come Red Dead Redemption 2. Inutile mentire sul fatto che forse, il gioco sviluppato dai ragazzi di Rockstar, è uno dei più attesi di quest’anno (e forse anche il più atteso di questa generazione).

Durante questo lungo periodo, siamo stati testimoni di rumor di varia natura. Dai pesi mastodontici ufficialmente confermati dalla Rockstar a tutta la complessità del gioco. Tuttavia, anche con l’arrivo destinato la prossima settimana, ecco che i rumor non riescono a placarsi.

Come ben sappiamo ormai, Red Dead Redemption 2 sarà un gioco esclusivo per le console odierne (cioè PS4 e Xbox One) e nessuna versione PC sarebbe in lavorazione. Tuttavia, un noto retailer tedesco, per sbaglio (o forse in maniera intenzionata) ha deciso di mettere in pre-order la versione PC del gioco. La nota catena MediaMarkt (conosciuta in italia come MediaWorld), ha pre-impostato il preorder solo online, con una nota che recita ‘’prenota adesso, paga all’uscita!’’. Anche se la data ufficiale del rilascio del gioco (molto probabile impostata come place holder) risulta ambigua (31/12/2019), non fatichiamo a credere in un possibile arrivo di RDR 2 su PC.

Ovviamente niente di tutto questo è stato confermato (o tanto meno smentito) dalla Rockstar o dalla catena in sé. Quindi come per ogni notizia simile, vi preghiamo di prendere il tutto con le pinze (ed in questo caso più del solito) essendo che si potrebbe trattare semplicemente di un errore. Vi ricordiamo inoltre che Red Dead Redemption 2 sarà disponibile dal prossimo 26 Ottobre per Xbox One e PS4.

Voi vorreste vedere una versione PC del suddetto gioco Rockstar?

Altri articoli in News

V-RALLY 4 disponibile per Nintendo Switch

Francesco Damiani13 Dic 2018

Marvel’s Spiderman: Silver Lining arriverà il 21 dicembre

Francesco Damiani13 Dic 2018

Metro Exodus entra in fase gold, anticipato al 15 febbraio

Francesco Damiani13 Dic 2018

Project Cars 3 è attualmente in lavorazione

Francesco Palmiero12 Dic 2018

Crash Team Racing: il remake avrà contenuti inediti

Salvo Privitera12 Dic 2018

COD Black Ops 4 si aggiorna gratis con “Operazione Zero Assoluto”

Salvo Privitera12 Dic 2018