[RUMOR] Mortal Kombat 11 – Ronda Rousey farà parte del roster?

News
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Come vi abbiamo già riportato in una notizia precedente, i ragazzi di NetherRealm Studios starebbero preparando un community reveal per la prossima settimana. Durante questo evento, il team di sviluppo del gioco mostrerà diverse caratteristiche del gioco cosi come la cosa più attesa daifan, ovvero il roster completo di personaggi.

Come ben sappiamo, in passato, la saga ha sempre “ospitato”, durante il torneo, una serie di personaggi a dir poco particolari. Abbiamo avuto il piacere di strappare crani in compagnia di icone Slasher come Freddy Kruger, Jason Voorhees e Leatherface e molti altri ancora.

Cosi come per i vecchi capitoli, anche questo Mortal Kombat 11 accoglierà tra il suo roster dei personaggi qualche ‘’star’’ esterna. Ma a differenza delle scorse volte, in questo nuovo capitolo, la guest star sarà ancora più particolare del solito. Stando ad un leak lanciato su Reddit dal utente eon95, il primo guest star (o meglio dire la prima) sarà niente meno che la ex-campionessa UFC (e attuale campionessa WWE) Ronda Rousey.

Tuttavia non prenderemmo i panni reali della Rousey (o almeno non lo sappiamo con certezza), ma soltanto le sue sembianze, che vedrà la campionessa a ricoprire il ruolo di Sonya Blade. Ovviamente trattandosi di un rumor, non possiamo garantire la veridicità, tuttavia, l’utente in questione, poche ore prima avrebbe leakato anche la cover art del gioco dimostrandosi poi veritiero. Quindi un fondo di verità in tutto questa faccenda, potrebbe anche esserci.

Quindi per avere ulteriori dettagli e vedere se questo presunto rumor prenderà forma, dovremmo aspettare il prossimo 17 Gennaio. Vi ricordiamo che Mortal Kombat 11 uscirà il prossimo 23 Aprile per Xbox One, Playstation 4, PC ed anche per Nintendo Switch. Fateci sapere la vostra nella sezione dei commenti!

Altri articoli in News

Rivelati due nuovi personaggi nel nuovo Jump Force

Francesco Palmiero20 Gen 2019

Knights of Pen and Paper: Annunciata la versione fisica

Francesco Palmiero19 Gen 2019

Star Ocean: Anamnesis nuovo crossover con Sakura Wars

Francesco Palmiero18 Gen 2019

Resident Evil 2 Remake: Capcom pubblica due nuovi video del RE2 Report

Francesco Damiani18 Gen 2019

Eletronic Arts – Azioni del publisher in calo per la lineup 2019

Luca Paura18 Gen 2019

Ace Combat 7: Skies Unknown è disponibile per Playstation 4 e Xbox One

Francesco Damiani18 Gen 2019