News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Arrivati al mese di Maggio, ecco che anche i primi leak e rumor riguardanti i possibili annunci  per l’E3 iniziano a farsi sempre più presenti. Sicuramente la fiera losangelina, come ogni singolo anno, presenterà delle succose sorprese per il pubblico di videogiocatori.

Anche se durante quest’anno, Sony ed EA avrebbero “rinunciato” di farsi vedere durante la fiera, altri sviluppatori avrebbero confermato di sostituire i colossi.

Tra conferme e presupposti, anche Valve potrebbe trovarsi un piccolo spazio dedicato, vista l’ormai consolidata presenza della conferenza dedicata al modo PC. Della compagnia di Gabe Newell ormai si sono perse le tracce quando si fa a parlare del reparto gaming, ma sembrerebbe che quest’anno, le cose potrebbero cambiare.

Durante le scorse ore infatti, un misterioso Trailer avrebbe “involontariamente” leakato l’esistenza di una delle saghe Valve più apprezzate di sempre, ovvero Left 4 Dead.

Il misterioso filmato, senza un titolo effettivo, mostra delle scene tipiche del survival horror cooperativo, con tanto di braccio zombie finale usato come “sigla” del gioco. Nel “titolo” si possono notare le cifre 20190611, che ironicamente coincidono col la data del PC Gaming Conference dell’E3.

Ovviamente, non ci sono state ancora conferme o smentite da parte di Valve, ma qualcosa ci fa credere che le acque, finalmente si starebbero movendo anche per i team di sviluppo di GabeN.

Non ci tocca che aspettare e vedere se effettivamente Left 4 Dead 3 possa diventare realtà concreta. Come sempre, vi invitiamo a prendere questo tipo di notizie con le pinze fino ad ulteriori conferme (o smentite).

Fateci sapere cosa ne pensate di questa notizia bomba, come sempre, nella sezione dei commenti!

Altri articoli in News

Borderlands 3: Finalmente online il trailer “So Happy Together”

Giuseppe Licciardi16 Luglio 2019

Vampyr: svelata la data di uscita per Switch del titolo Horror di Dotnod

Giuseppe Licciardi16 Luglio 2019

Nintendo LABO festeggia il compleanno del MUSE

Francesco Damiani16 Luglio 2019

Assassin’s Creed Odyssey: Il Destino di Atlantide – L’episodio conclusivo è ora disponibile

Francesco Damiani16 Luglio 2019

Red Dead Redemption 2, GTA V aveva spoilerato il finale anni fa?

Fabrizio Giardina16 Luglio 2019

Super Monkey Ball: Banana Blitz HD in arrivo il 29 ottobre 2019

Francesco Damiani16 Luglio 2019