[Rumor] Il Progetto Avengers potrebbe essere mostrato ai The Game Awards

News
Salvo Privitera
Appassionato da sempre di videogiochi, serie tv e film. Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta cercando di evitare gli spoiler per tutta la roba che ho ancora da recuperare. E fidatevi, ne ho tanta.

Appassionato da sempre di videogiochi, serie tv e film. Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta cercando di evitare gli spoiler per tutta la roba che ho ancora da recuperare. E fidatevi, ne ho tanta.

Se ne vocifera già da un po’ di tempo, ma finora a parte qualche piccola indiscrezione e qualche notizia sparsa, non ne abbiamo saputo più nulla, stiamo parlando del “Progetto Avengers” il nuovo gioco Square Enix in collaborazione con la Marvel, dove a parte il nome momentaneo e un piccolo teaser rilasciato, sappiamo veramente poco.

Le cose potrebbero però cambiare molto presto, visto che Project Avengers potrebbe essere un grande protagonista dei The Game Awards 2018. Prima di tutto bisogna sapere che al gioco ci stanno lavorando i ragazzi di Crystal Dynamic ed Eidos Montreal; visto che il sito ufficiale di Crystal Dynamic è stato addobbato per l’occasione in tema Avengers, qualcosa bolle in pentola sicuramente.

Ecco inoltre la descrizione del gioco sul sito ufficiale:

Marvel Entertainment e SQUARE ENIX® annunciano un nuovo accordo di licenza multi-gioco di più anni, per sviluppare e pubblicare giochi originali basati sui supereroi del mondo Marvel, a partire da The Avengers. Questa nuova partnership unisce le menti creative di Marvel e Square Enix per una delle più potenti alleanze nell’intrattenimento interattivo. Il primo gioco di grande successo è stato realizzato da Crystal Dynamics®, sviluppatore della premiata serie TOMB RAIDER®, in collaborazione con Eidos-Montréal, la casa della serie di giochi acclamata e pluripremiata DEUS EX.

Il progetto Avengers è stato progettato per i giocatori di tutto il mondo e sarà pieno di personaggi, ambienti e momenti iconici che hanno entusiasmato i fan di lunga data del franchise. Con una storia completamente originale, introdurrà un universo in cui i giocatori possono giocare negli anni a venire.

Oltre a questa descrizione molto vaga sul gioco, diversi dipendenti di Marvel Games hanno condiviso su Twitter lo stato dei lavori sul gioco e alcuni loro pareri. Eccone qualcuno:

Dal punto di vista lavorativo, oggi è stato un giorno molto duro. Tantissime cose meravigliose stanno per arrivare da persone altrettanto talentuose del mercato dei videogame. Non vedo l’ora di condividerle con tutti voi

Il lavoro oggi è stato fantastico. Non vedo l’ora di poterlo condividere con il mondo.

Insomma, sembra che lo sviluppo sul gioco stia andando bene, e visto che inizialmente era stato dichiarato che i dettagli sul gioco sarebbero stati divulgati durante il corso del 2018; e visto che il 2018 è prossimo alla conclusione, ci sembra logico pensare che un annuncio del genere potrebbe essere fatto durante i The Game Awards di quest’anno.

Visto che quest’anno si prospetta di essere un evento davvero pieno d’annunci.

 

Fonte.

Altri articoli in News

Dollhouse: L’horror psicologico è ora disponibile per PlayStation 4 e Steam

Francesco Damiani23 Maggio 2019

Bloodstained: Ritual of the Night: Il nuovo trailer annuncia l’apertura dei pre-order

Francesco Damiani23 Maggio 2019

ONINAKI: Il nuovo video illustra gli attacca dei Daemon

Francesco Damiani23 Maggio 2019

A Plague Tale: Innocence secondo la stampa ” è memorabile, unico nel suo genere e un capolavoro”.

Francesco Damiani23 Maggio 2019

A Plague Tale: Innocence – Il video dedicato ai riconoscimenti celebra l’accoglienza del titolo

Samuel Verpa23 Maggio 2019

Total War: Three Kingdoms – Il titolo è ora disponibile per PC

Samuel Verpa23 Maggio 2019