[Rumor] Doom entrerà a far parte del servizio Microsoft Game Pass

News
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

A quanto pare, il catalogo del noto servizio in abbonamento di Microsoft Game Pass, sta per arricchirsi ancora una volta. Nella giornata di domani, molto probabilmente, gli abbonati al Game Pass, troveranno come nuovo titolo, il reboot del 2016 di Doom. Non ci sono conferme ufficiali né da parte di id Software e neanche da Bethesda riguardante l’entrata di Doom tra i titoli Game Pass.

Tutto nasce da una mail arrivata agli iscritti della newsletter di Microsoft. La mail suggerisce che il prossimo 10 Agosto (cioè domani) Doom sarà disponibile come titolo scaricabile per tutti gli abbonati Game Pass. Questa mail è stata fatta presente anche da un utente reddit dal nome DesertofBoredom. Molti hanno dubitato della veridicità della mail, finché l’utente non ha distribuito su reddit uno screen di essa in quale tutto sembra vero. DesertofBoredom suggerisce a chi non abbia trovato la mail di cercare meglio fra le cartelle (specialmente tra le mail che presentano le nuove uscite come Black Ops 4 e Overcooked 2).

Sicuramente l’arrivo di Doom su Game Pass non è scontato, essendo che nella giornata di domani, al QuakeCon ci sarà la presentazioni ufficiale del gameplay di Doom Eternal. Quindi sarebbe una giusta mossa far arrivare il reboot sul servizio Microsoft. Ovviamente per adesso, non essendoci niente di confermato, dobbiamo prendere tutto con le pinze e aspettare la giornata di domani per vedere se Doom arriverà o meno.

Voi vorreste vedere Doom sul servizio Game Pass? Fatecelo sapere nei commenti!

Altri articoli in News

Shenmue 1&2 HD Collection – Rivelato il peso della versione Playstation 4!

Andy Bercaru17 agosto 2018

Spyro Reignited Trilogy è stato posticipato al mese di Novembre!

Andy Bercaru17 agosto 2018

Secondo Blizzard Overwatch su Switch è possibile, Starcraft 2 no!

Andy Bercaru17 agosto 2018

Battlefield V: Ecco il nuovissimo trailer per la Gamescom 2018

Salvo Privitera16 agosto 2018

God Eater 3 – Ecco i nuovi screenshots

Francesco Palmiero16 agosto 2018

Spyro: Reignited Trilogy – Vediamo Hurricos e un nuovo gameplay di Spyro 2!

Andy Bercaru16 agosto 2018