[RUMOR] Demo giocabile di Resident Evil 2 nelle prossime settimane?

News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Ormai non risulta più un mistero il fatto che molte rivisitazioni (in chiave remake o remastered) stiano spopolando nel panorama videoludico odierno. Addirittura, la generazione attuale secondo molti utenti, è stata dominata in maniera abbastanza imponente da vecchi titoli. Un’arma a doppio taglio sicuramente, specialmente vista dall’utenza che pretende sempre cose nuove, ma una cosa risulta innegabile, e cioè che la qualità di queste rivisitazioni, risulta gran parte delle volte magnifica e sopra le righe.

Capcom stessa, durante lo scorso E3 avrebbe deciso di ascoltare ancora una volta i propri fan, offrendo a loro il remake di uno dei capitoli più amati della saga di Resident Evil, ovvero Resident Evil 2.

Sicuramente a molti di noi sono bastate anche quelle poche immagini del gioco o qualche sessione di gameplay, per farci alimentare l’hype. Ma sembrerebbe che Capcom, tenga nascosto ancora un ultimo asso prima del lancio di Resident Evil 2. Stando al sito True Achivements, durante il prossimo mese, sullo store Xbox dovrebbe arrivare una demo dedicata al tanto atteso remake. Sembrerebbe che la demo, a differenza di quella di RE7, avrà una struttura a tempo di circa 30 minuti netti. La prova giocabile dovrebbe essere disponibile dal prossimo 11 gennaio e, a quanto pare, non rimarrà sullo store per sempre, ma bensì fino al 31 Gennaio.

Tuttavia, non sono ancora arrivate conferme ufficiali da parte di Capcom riguardante questa presunta demo. Quindi, come sempre, vi invitiamo a prendere queste informazioni con le pinze ed aspettare conferme effettive dalla software house in questione.

Vi ricordiamo che Resident Evil 2 sarà disponibile per Xbox One, PS4 e PC, e necessiterà di circa 21 GB per l’installazione dal 25 gennaio 2019

Altri articoli in News

Sony Santa Monica starebbe assumendo personale per un nuovo God of War?

Andy Bercaru20 Giugno 2019

Cyberpunk 2077 vanterà dei DLC simili a quelli di The Witcher 3

Andy Bercaru20 Giugno 2019

Alpha Protocol sparisce da Steam! I diritti del gioco tornano in mano ad Obsidian

Andy Bercaru20 Giugno 2019

Dead Cells – L’aggiornamento Fear the Rampager è ufficialmente disponibile

Andy Bercaru20 Giugno 2019

Samurai Shodown – Rivelato Jubei con un nuovo trailer

Samuel Verpa20 Giugno 2019

Children of Morta – Disponibile la Demo gratuita su Steam

Samuel Verpa20 Giugno 2019