[RUMOR] Cyberpunk 2077 potrebbe includere la modalità New Game Plus

News
Samuel Verpa
Appassionato di videogiochi sin dalla tenera età. Videogiocatore incallito nato con il Super Nintendo, Killer Instinct e Zombies ate my Neighbour. Se mi chiedete se i videogames si possano considerare arte vi risponderò di sì.

Appassionato di videogiochi sin dalla tenera età. Videogiocatore incallito nato con il Super Nintendo, Killer Instinct e Zombies ate my Neighbour. Se mi chiedete se i videogames si possano considerare arte vi risponderò di sì.

“Cyberpunk 2077”, sviluppato dai ragazzi di CD Projekt RED, verrà rilasciato tra meno di un anno. Da quando fu annunciato siamo stati costantemente bombardati di nuovi e succosi dettagli. Ma c’è ancora una forte domanda instillata nei fan la cui risposta non è ancora stata data: “Ma il titolo presenterà il New Game Plus?”. Stando a quanto riportato da un recente rumor sembra che essa potrebbe essere inclusa nel titolo.

Un utente, tramite Reddit, ha postato uno screenshot della sua conversazione, avvenuta tramite messaggio diretto di Twitter, con il Lead Quest Designer di CD Projekt RED, Pawel Sasko, in cui egli ha chiesto se fosse possibile portare al massimo (o in gergo “maxare”) le abilità del personaggio all’interno di una sola partita (o run). Sasko, dando una risposta a questa domanda, potrebbe inavvertitamente aver rivelato la presenza di una modalità “New Game Plus” in Cyberpunk 2077.

“La tua domanda riguarda una parte del gameplay (progressione del personaggio) su cui stiamo ancora lavorando, stiamo cercando la formula migliore per il gioco, perciò essa potrebbe cambiare nel corso del tempo. Molto probabilmente non sarà possibile portare al massimo tutto quanto all’interno di una singola partita, poiché non avrebbe molto senso avere un gioco che si basa sulla rigiocabilità e sulle scelte dando però la possibilità ai giocatori di portare al massimo tutte le statistiche durante la prima run.”

Questo messaggio non menziona o conferma la presenza della modalità, ma la menzione di non essere in grado di portare al massimo tutte le statistiche “durante la prima run” può significare che ciò si possa fare in più run, magari portandosi con sé le statistiche precedenti, quando se ne inizia una nuova. Non essendo essa stata ufficialmente confermata vi invitiamo caldamente a prendere queste informazioni con le pinze e ad attendere un eventuale annuncio da parte degli sviluppatori.

Leggi anche:  [RUMOR] Leonardo Di Caprio produrrà il film su Captain Planet

Cyberpunk 2077 verrà rilasciato il prossimo 16 Aprile 2020 per Playstation 4, Xbox One e PC.

E voi cosa ne pensate? Come sempre fatecelo sapere nella sezione dei commenti.

Altri articoli in News

GRID: Rivelti i requisiti di sistema per la versione Pc

Francesco Palmiero15 Luglio 2019

Man of Medan – Svelati ufficialmente i requisiti minimi ed il peso del gioco

Andy Bercaru15 Luglio 2019

Detroit Become Human e A Way Out sono stati favoriti nelle vendite grazie agli streamer di Twitch e YouTube

Francesco Damiani15 Luglio 2019

Apex Legends: Disponibile da oggi per gli utenti Twitch Prime la nuova skin per Bangalore

Francesco Damiani15 Luglio 2019

Doctor Who: The edge of time in arrivo su Oculus

Francesco Damiani15 Luglio 2019

Astral Chain – I creatori del gioco spiegano la scelta di rendere muto il protagonista

Andy Bercaru15 Luglio 2019