News

RollerCoaster Tycoon Adventures in arrivo su Nintendo Switch!

News
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Per tutti i fan della saga di RollerCoaster Tycoon arrivano delle ottime notizie. Da questo autunno potrete portare con voi in giro il vostro parco di divertimenti (in chiave virtuale ovviamente) grazie al arrivo della saga sul Nintendo Switch. Stando al team di sviluppo, il gioco girà in maniera fluida sul sistema di casa N ed è praticamente in fase finale per essere rilasciato.

Per la versione Switch di RollerCoaster Tycoon, gli sviluppatori hanno aggiunto qualche feature dedicata alla console ibrida come per esempio i controlli touch e i sensori di movimento dei joy-con utilizzabili al interno del gioco. Il gioco sarà anche uno dei più accessibili, cosi anche i neofiti del genere potranno buttarsi dentro senza tantissimi pensieri o dificolta. Altra modalità esclusiva è l’adventure mode, dove ogni parco divertimenti sarà unico per ogni giocatore, rendendo l’esperienza molto più varia.

Su Nintendo Switch il gioco girerà a 30 FPS sia giocando in versione portatile che docce, ma la risoluzione cambierà (1080p per Docked, 720p per portatile).

Voi comprerete questo nuovo capitolo di RollerCoaster Tycoon? Fatecelo sapere!

Altri articoli in News

Rivelati due nuovi personaggi nel nuovo Jump Force

Francesco Palmiero20 Gen 2019

Knights of Pen and Paper: Annunciata la versione fisica

Francesco Palmiero19 Gen 2019

Star Ocean: Anamnesis nuovo crossover con Sakura Wars

Francesco Palmiero18 Gen 2019

Resident Evil 2 Remake: Capcom pubblica due nuovi video del RE2 Report

Francesco Damiani18 Gen 2019

Eletronic Arts – Azioni del publisher in calo per la lineup 2019

Luca Paura18 Gen 2019

Ace Combat 7: Skies Unknown è disponibile per Playstation 4 e Xbox One

Francesco Damiani18 Gen 2019