News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Questo primo mese del 2019 sarà sicuramente pieno zeppo di elementi nostalgici. Considerando la molle di titoli che hanno un forte richiamo al passato come Onimusha e Resident Evil 2, è quasi un dato di fatto che la nostalgia, ancora una volta, riesce a far vendere.

Il remake di ResidentEvil 2 sicuramente è tra i titoli più attesi di questo gennaio e, perché no, di questo intero 2019. Già dal suo annuncio fatto durante lo scorso E3, questo remake riuscì fin da subito a conquistare il suo pubblico. Sicuramente anche i dettagli riguardanti il titolo Capcom non si sono fatti aspettare, e nei seguenti mesi, la casa nipponica ci aveva rilasciato sempre più roba riguardante il gioco.

Tuttavia, come ben sappiamo, vedere un titolo è una cosa, provarlo è decisamente diverso. Per accontentarci tutti, ecco che Capcom avrebbe deciso di rilasciare una piccola demo giocabile per il tanto attesissimo remake.

L’annuncio arriva direttamente dalla pagina Facebook di Resident Evildove ci viene fatto sapere che la demo si chiamerà ‘’1-Shot’’ ed essa arriverà il prosismo 11 Gennaio. Insieme alla demo, arriveranno anche nuovi dettagli sul gioco direttamente da Capcom stessa.

La demo sarà disponibile per tutti i sistemi tra Playstation4, Xbox One e Steam (PC), ed stando a qualche rumor essa avrà una durata effettiva di circa 30 minuti, giusto per farci sperimentare una piccolissima porzione del gioco. Vi ricordiamo che Resident Evil 2 sarà disponibile dal prossimo 25 Gennaio per Xbox One, PS4 e Windows PC. Voi cosa ne pensate di questa demo? Fatecelo sapere, come sempre, nella sezione dei commenti!

Altri articoli in News

Cyberpunk 2077 vanterà dei DLC simili a quelli di The Witcher 3

Andy Bercaru20 Giugno 2019

Alpha Protocol sparisce da Steam! I diritti del gioco tornano in mano ad Obsidian

Andy Bercaru20 Giugno 2019

Dead Cells – L’aggiornamento Fear the Rampager è ufficialmente disponibile

Andy Bercaru20 Giugno 2019

Samurai Shodown – Rivelato Jubei con un nuovo trailer

Samuel Verpa20 Giugno 2019

Children of Morta – Disponibile la Demo gratuita su Steam

Samuel Verpa20 Giugno 2019

Fallout 76, il DLC Wastelander sarà orientato verso il single-player

Fabrizio Giardina19 Giugno 2019