News
Matteo Pugliese

Gli sviluppatori italiani di Stormind Games e Darill Arts hanno rilasciato oggi un trailer, in cima alla notizia, per annunciare che il loro progetto dal titolo Remothered: Tormented Fathers approderà su Steam Greenlight.

Il gioco, sviluppato con Unreal Engine 4, esplorerà i confini dell’horror costringendo i giocatori a scappare e nascondersi, con puzzle da risolvere ed una trama ricca di risvolti psicologici.

Remothered: Tormented Fathers si propone come il più classico dei survival horror in terza persona, ispirato a titoli del calibro di Silent Hill di Keiichiro Toyama e Clock Tower di Hifumi Kouno; attingendo poi da celebri pellicole cinematografiche come Il Silenzio degli Innocenti.

Il gioco, come già accaduto per i videogame targati Telltale Games – da The Walking Dead al più recente Guardiani della Galassia -, avrà natura episodica, sarà diviso in tre episodi autonomi di 5-7 ore, il primo dei quali è appunto Tormented Fathers, acquistabili singolarmente o tramite Season Pass. Per ora è previsto per PC e PlayStation 4.

Sulla pagina di Steam Greenlight del gioco è possibile supportare il progetto ed aiutarlo a raggiungere il traguardo della pubblicazione. Merita una menzione la partecipazione di Nobuko Toda tra i responsabili del comparto audio: la compositrice giapponese ha collaborato alla realizzazione dei più recenti capitoli di Halo e di Metal Gear Solid.

Siete pronti a vivere disturbanti sessioni “hide & seek“, enigmi, esplorazione stealth e scene di intermezzo interattive?

Altri articoli in News

Digimon Survive si mostra con nuovi screenshots

Francesco Palmiero21 luglio 2018

Darkstalkers – Un nuovo capitolo sarebbe in sviluppo, stando a Yoshinori Ono!

Andy Bercaru21 luglio 2018

RollerCoaster Tycoon Adventures in arrivo su Nintendo Switch!

Andy Bercaru21 luglio 2018

Arkane Studios cercano sviluppatori per un nuovo progetto dedicato a Switch!

Andy Bercaru21 luglio 2018

Pokémon Go: arriva Registeel

Marco Pasqualini21 luglio 2018

Monster Hunter Generations Ultimate avrà contenuti a tema Breath of the Wild!

Andy Bercaru21 luglio 2018