News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Nella giornata odierna siamo venuti a sapere che i ragazzi di Gunfire Games, faranno debuttare il loro prossimo gioco durante il corso di questo 2019. Remnant: From the Ashes ci è stato presentato ufficialmente attraverso un gameplay trailer annunciando l’arrivo effettivo su console e PC il prossimo 20 Agosto 2019.

Il gioco si proporrà al pubblico come un classico Third Person Shooter con elementi survival, ricordando in parte titoli come Warframe.

Remnant supporterà fin dal suo arrivo una modalità cooperativa dove, fino a 3 giocatori potranno unirsi in partite adrenaliniche mentre cercheranno di esplorare l’enorme mondo di gioco ed sopravvivere ai suoi pericoli. Ovviamente il gioco darà la possibilità di essere affrontato anche in maniera singola, anche se, a detta dei creatori, il tutto risulterà molto più difficile.

Remnant includerà una varietà di ben 100 nemici diversi ed almeno 20 boss, con pattern propri. Inoltre i ragazzi di Gunfire Games avrebbero promesso di tenere il gioco in costante aggiornamento per offrire sempre un contenuto fresco e diversificato.

Sicuramente da questi primi dettagli ed anche dalle prime immagini, Remnant: From the Ashes promette ad essere un progetto a dir poco interessante.

Non ci tocca che aspettare il prossimo 20 Agosto e sperare che le aspettative risultino rispettate. Voi cosa ne pensate di questo nuovissimo titolo? Fatecelo sapere, come sempre, nella sezione dei commenti!

Altri articoli in News

Cyberpunk 2077 vanterà dei DLC simili a quelli di The Witcher 3

Andy Bercaru20 Giugno 2019

Alpha Protocol sparisce da Steam! I diritti del gioco tornano in mano ad Obsidian

Andy Bercaru20 Giugno 2019

Dead Cells – L’aggiornamento Fear the Rampager è ufficialmente disponibile

Andy Bercaru20 Giugno 2019

Samurai Shodown – Rivelato Jubei con un nuovo trailer

Samuel Verpa20 Giugno 2019

Children of Morta – Disponibile la Demo gratuita su Steam

Samuel Verpa20 Giugno 2019

Fallout 76, il DLC Wastelander sarà orientato verso il single-player

Fabrizio Giardina19 Giugno 2019