Realm Royale potrebbe arrivare su Nintendo Switch prima del previsto

News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Anche se durante il periodo del 2018 il genere battle royale è stato uno dei più “mainstream” a livello di marketing, con l’arrivo dell’anno odierno le cose sono iniziate a cambiare.

Anche se, l’inizio di questo 2019 è stato segnato dall’ennesimo Battle Royale, è innegabile il fatto che la  modalità in se sembra arrivata all’imminente “declino” dovuto alla saturazione del mercato. Tuttavia, su Nintendo Switch, ancora molti giocatori sembrano divertirsi con Fortnite, ed essendo che sull’ibrida di Nintendo non ci siano alternative, la cosa ci sembra anche abbastanza logica.

Ma a quanto sembrerebbe le cose potrebbero cambiare in questi prossimi mesi essendo che, i ragazzi di Hi-Rez avrebbero intenzione di portare il loro Battle Royale sulla console di Nintendo.

Stando ad un recente “leak”, il gioco dovrebbe venire rilasciato al più presto dato che, sul canale ufficiale di Hi-Rez un video (adesso cancellato) confermava la disponibilità di Realm Royale su Nintendo Switch. Ovviamente, in questo momento del gioco non ci sono tracce sul eShop, ma una “scappata” simile non fa altro che “confermare” l’effettivo arrivo di questo Battle Royale.

Con l’E3 che si avvicina in maniera sempre più veloce, è normalissimo testimoniare a questo genere di “rumor” o “leak” smarriti “per sbaglio”. Ovviamente molte di queste mosse servono per far creare hype intorno all’evento, facendo capire all’utenza mondiale che, il periodo caldo si sta avvicinando.

Voi cosa ne pensate di questa futuro (e quasi certa) uscita di Realm Royale su Switch? Fatecelo sapere, come sempre, nella sezione dei commenti!

Altri articoli in News

GRID: Rivelti i requisiti di sistema per la versione Pc

Francesco Palmiero15 Luglio 2019

Man of Medan – Svelati ufficialmente i requisiti minimi ed il peso del gioco

Andy Bercaru15 Luglio 2019

Detroit Become Human e A Way Out sono stati favoriti nelle vendite grazie agli streamer di Twitch e YouTube

Francesco Damiani15 Luglio 2019

Apex Legends: Disponibile da oggi per gli utenti Twitch Prime la nuova skin per Bangalore

Francesco Damiani15 Luglio 2019

Doctor Who: The edge of time in arrivo su Oculus

Francesco Damiani15 Luglio 2019

Astral Chain – I creatori del gioco spiegano la scelta di rendere muto il protagonista

Andy Bercaru15 Luglio 2019