Rainbow Six Siege, annunciato con un trailer un nuovo operatore.

News
Chiara Parisi

La fine del secondo anno di Rainbow Six Siege si avvicina con l’arrivo dell’operazione White Noise, già trattata in questo precedente articolo, che porterà una nuova mappa e tre nuovi operatori, uno di questi è stato annunciato da un trailer pubblicato sul canale youtube inglese di Ubisoft.

Stiamo parlando della nuova operatrice polacca, appartenente alla GROOM, Zofia, peraltro sorella dell’operatrice rilasciata nella precedente stagione, Ela.

L’abilità di Zofia consiste nell’utilizzo di un lanciagranate che le da’ la possibilità di abbattere i muri, proprio come Ash, ma a differenza dell’operatrice americana non avremo bisogno di ricaricare, infatti la canna può contenere più munizioni, che, a discrezione del giocatore, potranno essere sia a impatto che a concussione. Inoltre quest’ultime produrranno un’onda d’urto da 170 decibel che danneggerà l’udito e provocherà disorientamento ai nemici nelle vicinanze.

Inoltre Zofia possiede due in velocità e due in corazza, il che la rende meno aggressiva e più difficile da abbattere rispetto ad Ash.

Operazione White Noise per Rainbow Six Siege sarà disponibile dal 20 Novembre in tutti i server test per poi essere lanciata a partire dalla settimana successiva.

Fonte

Altri articoli in News

Shin Megami Tensei: Strange Journey Redux Finalmente disponibile

Carmen Graziano21 maggio 2018

Yoshimitsu nuovo personaggio giocabile di SoulCalibur VI

Carmen Graziano21 maggio 2018

No Man’s Sky Next: Rivelata la data d’uscita e la presenza del multiplayer

Carmen Graziano21 maggio 2018

Call of Duty Black Ops 4: tutto quello che c’è da sapere

Salvo Privitera21 maggio 2018

Days Gone: mostrato in un nuovo video gameplay lo scontro con un orda di zombie

Francesco Damiani21 maggio 2018

Far Cry 5: diffusa per sbaglio la data ed il prezzo del DLC “Ore di Tenebra”

Francesco Damiani21 maggio 2018