RAGE 2 – Svelati tutti i contenuti della Roadmap del gioco

News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Dopo quasi un anno dal suo annuncio ufficiale, ecco che il secondo capitolo di RAGE si prepara a debuttare nei negozi di tutto il mondo, a partire dalla giornata di domani. Il titolo sicuramente è riuscito a stuzzicare più del suo predecessore, mostrando spesso nuovi dettagli sul gameplay effettivo (e non solo).

Sappiamo anche che RAGE 2 non seguirà una struttura di Game-as-a-Service, tuttavia, esso offrirà una vasta gamma di aggiornamenti ed add-on nel corso del suo ciclo vitale. Avalanche Studio ed Bethesda avrebbero deciso nelle scorse ore di rilasciare qualche nuovo dettaglio riguardate il gioco ed i suoi futuri contenuti.

Su Twitter, i creatori del gioco avrebbero postato l’intera Roadmap riguardante tutti i singoli contenuti futuri in arrivo. Ogni singolo mese, Avalanche Studios introdurrà nuovi contenuti come, armi, nuovi veicoli, skin per le armi ed altre tantissime robe.

Tutti i contenuti minori verranno resi disponibili in maniera totalmente gratuita attraverso i vari aggiornamenti. Tuttavia, nel mese di Agosto, arriverà anche la prima espansione ufficiale del gioco chiamata “Rise of the Ghosts”, che allungherà la campagna con nuove storie, armi ed contenuti extra esclusivi. Quest’espansione verrà resa disponibile soltanto a pagamento, elencando essa come contenuto “premium”.

Una seconda espansione invece arriverà nel corso del prossimo autunno ed seguirà la stessa tipologia e struttura di “Rise of the Ghosts”. Quindi, voi cosa ne pensate di questo “metodo d’approccio” al mercato del gioco? Siete contenti di questa roadmap o avreste preferito un gioco “completo” sin da subito? Fatecelo sapere, come sempre, nella sezione dei commenti!

Leggi anche:  Primo DLC per DOOM

Vi ricordiamo inoltre che RAGE 2 sarà disponibile a partire dal 14 Maggio per Xbox One, PS4 e Windows PC!

Altri articoli in News

GRID: Rivelti i requisiti di sistema per la versione Pc

Francesco Palmiero15 Luglio 2019

Man of Medan – Svelati ufficialmente i requisiti minimi ed il peso del gioco

Andy Bercaru15 Luglio 2019

Detroit Become Human e A Way Out sono stati favoriti nelle vendite grazie agli streamer di Twitch e YouTube

Francesco Damiani15 Luglio 2019

Apex Legends: Disponibile da oggi per gli utenti Twitch Prime la nuova skin per Bangalore

Francesco Damiani15 Luglio 2019

Doctor Who: The edge of time in arrivo su Oculus

Francesco Damiani15 Luglio 2019

Astral Chain – I creatori del gioco spiegano la scelta di rendere muto il protagonista

Andy Bercaru15 Luglio 2019