PS4, presto aumenterà il limite massimo di partecipanti ai party

News
Avatar

Dall’uscita di PlayStation 4 nel 2013, la chat party della console ha supportato un massimo di otto giocatori contemporaneamente. Anche se si tratta di un limite più che sufficiente per la gran parte dei giocatori, c’è sempre qualcuno in giro che vuole di più. Bene, presto anche questi utenti Sony potranno godere di un nuovo sostanzioso ampliamento.

Come annunciato dal colosso nipponico, i giocatori possono ora registrarsi per avere la possibilità di partecipare a un nuovo programma di beta-testing. I giocatori selezionati potranno provare in anteprima i “nuovi” party su PS4. L’aumento del numero di partecipanti è abbastanza considerevole, il totale di giocatori coinvolti potrà passare da 8 a 16.

Non è tutto, questo nuovo aggiornamento dei party su PS4 migliorerà anche la “qualità audio per la chat vocale” e la “connettività di rete”. Sembra quindi che l’interesse di Sony non sia solo aumentare il limite massimo di partecipanti alla chat vocale, ma anche rendere l’esperienza migliore nel complesso.

Infine, i tester statunitensi avranno anche accesso anticipato ad una funzione di trascrizione della chat vocale della chat. Si tratta di un servizio che sarà mostrato sul proprio smartphone o tablet tramite l’app PlayStation Second Screen. Il servizio consentirà di trascrivere la chat solo dall’ inglese ma non è da escludere che, se il tutto dovesse funzionare, Sony possa lanciare tale feature anche nel resto del mondo in un secondo momento.

Mentre molti giocatori attendono con impazienza maggiori dettagli sull’attesissima PS5, Sony continua a migliorare l’ esperienza su PS4. Con ogni probabilità, l’attuale ammiraglia Sony continuerà ad essere supportata anche dopo il lancio di PS5.

Fonte.

Altri articoli in News

GRID: Rivelti i requisiti di sistema per la versione Pc

Francesco Palmiero15 Luglio 2019

Man of Medan – Svelati ufficialmente i requisiti minimi ed il peso del gioco

Andy Bercaru15 Luglio 2019

Detroit Become Human e A Way Out sono stati favoriti nelle vendite grazie agli streamer di Twitch e YouTube

Francesco Damiani15 Luglio 2019

Apex Legends: Disponibile da oggi per gli utenti Twitch Prime la nuova skin per Bangalore

Francesco Damiani15 Luglio 2019

Doctor Who: The edge of time in arrivo su Oculus

Francesco Damiani15 Luglio 2019

Astral Chain – I creatori del gioco spiegano la scelta di rendere muto il protagonista

Andy Bercaru15 Luglio 2019