Sul canale ufficiale giapponese dedicato a Pokémon è stato pubblicato un nuovo video che introduce in Pokkén Tournament DX uno dei mostri tascabili più amati di sempre: Charizard.
In un trailer di appena una ventina di secondi, che potete vedere in cima a questo articolo, ci viene mostrato il potente pokémon di fuoco fare uso di tutta la sua forza incandescente oltre che cambiare forma grazie alla megaevoluzione che finalmente lo rende un tipo Drago.

Il titolo, spin off della saga JRPG tra le più amate e longeve, ritorna dopo il successo riscosso su Wii U e ingrandisce il roster di lottatori presenti nella sua prima versione. Troveremo, infatti, tutti i sedici Pokémon selezionabili della versione per la scorsa generazione, a cui si aggiungono Darkrai, Scizor, Empoleon e Croagunk direttamente dalla versione arcare e Decidueye direttamente da Sole e Luna.
Pokkén Tournament DX arriverà solo su Nintendo Switch a partire dal 22 settembre 2017 e permetterà ad uno o due giocatori di riscoprire i propri Pokémon preferiti in un gioco di lotta semplice ed emozionante. Sicuramente un buon divertimento in attesa del titolo della serie regolare annunciato per la console.
Fonte: Anime News Network
Facebook
Twitter
YouTube
RSS