Pokemon GO: arriva ufficialmente la nuova generazione?

News
Andrea Prosperi
Lettore ossessivo-compulsivo, quando non è su Twitter lo trovate a scrivere articoli sulle ultime novità del mondo dei fumetti.
@Www.twitter.com/Zero_Borja

Lettore ossessivo-compulsivo, quando non è su Twitter lo trovate a scrivere articoli sulle ultime novità del mondo dei fumetti.

Nonostante i numeri dell’utenza di Pokemon GO siano scesi molto rispetto al boom della scorsa estate, rimangono comunque milioni di giocatori in tutto il mondo, pronti a catturare le creature della Game Freak. Negli scorsi mesi, molti fan si sono chiesti quando sarebbe giunta la seconda generazione, anche per rinnovare il gioco mobile di Niantic. A dicembre c’è stata la prima introduzione di nuovi Pokemon, con l’arrivo prima di Ditto, assente fino a poco fa, e l’arrivo dei Pokemon Baby della seconda generazione, oltre a Togepi. Ma è l’ultimo aggiornamento che sembra rivelare finalmente l’arrivo della seconda generazione.

Diversi fan hanno infatti analizzato il codice dell’ultimo update, apprendendo la presenza, ovviamente nascosta e non ancora disponibile all’utenza, di diversi strumenti necessari all’evoluzione dei Pokemon della prima generazione in creature della seconda, come la Metalcoperta e la Squama Drago. Oltre a ciò pare siano stati introdotti alcuni dati appartenenti ad Unown, il misterioso Pokemon Psico presente nelle rovine della seconda generazione, foriero di alcuni dei grandi misteri della mitologia Pokemon. Non sappiamo altro, per cui non resta che attendere notizie ufficiali da parte di Niantic. Riuscirà la seconda generazione a rilanciare definitivamente il gioco, creando una seconda ondata del fenomeno Pokemon GO?

pokemon-go-con-pikachu-natalizio-e-la-seconda-generazione-tom-s-tomshw-it_1053373

Altri articoli in News

Pokémon GO: Niantic Labs ringrazia i fan per il Pokémon Go Fest di Chicago

Francesco Damiani18 luglio 2018

Overwatch: Wrecking Ball si aggiunge al roster il 24 luglio

Francesco Damiani18 luglio 2018

Remedy: il destino di Alan Wake e Quantum Break dipende da Microsoft

Francesco Damiani18 luglio 2018

Naruto to Boruto: Shinobi Striker – annunciata la Open Beta!

Riccardo Cantù17 luglio 2018
CALL OF CTHULHU:

Possibile data di uscita per Call Of Cthulhu

Alessandro Rubeo17 luglio 2018

Ghost of Tale si aggiorna alla versione 7.26

Francesco Palmiero17 luglio 2018