Playstation Plus – Detroit: Become Human andrà a sostituire Pro Evolution Soccer 2019

News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Per chi ci segue regolarmente sul sito, qualche giorno fa vi avevamo riportato la line up completa dei giochi dati in regalo con il Plus durante il mese di Luglio. Senz’ombra di dubbio, rispetto allo scorso mese, la qualità generale dei titoli non raggiungeva standard proprio alti, lasciando gran parte dell’utenza perplessa.

Infatti, Sony avrebbe annunciato che le opere ludiche date in regalo ai vari abbonati durante Luglio sarebbero state Pro Evolution Soccer 2019 e Horizon Chase Turbo. Se sul secondo titolo c’è stato relativamente poco su cui i vai fan si sono lamentati, sul opera calcistica di Konami le cose sono andate diversamente.

Svariati utenti avrebbero “dimostrato” il loro rammarico verso la compagnia nipponica, denigrando a prescindere PES come gioco “gratuito”. Anche in passato ci sono state lamentele sui vari titoli, ma Sony non avrebbe mai cambiato le proprie idee. Tuttavia, nella giornata di oggi, siamo venuti a scoprire che la compagnia nipponica avrebbe deciso di fare un passo indietro e cambiare PES con un titolo più “di prestigio”.

Come riportato sul sito ufficiale di Playstation, Detroit: Become Human andrà a sostituire il gioco calcistico di Konami, diventando così il secondo titolo ufficiale di questo mese. Inoltre, la versione messa a disposizione con il Plus conterebbe anche una copia di Heavy Rain, portando così ad un totale di 3 i giochi disponibili per questo mese. Fateci sapere cosa ne pensate di questo cambio a sorpresa! Siete contenti per Detroit o avreste preferito il buon vecchio Pro Evolution Soccer? Fatecelo sapere, come sempre, nella sezione dei commenti del sito!

Altri articoli in News

GRID: Rivelti i requisiti di sistema per la versione Pc

Francesco Palmiero15 Luglio 2019

Man of Medan – Svelati ufficialmente i requisiti minimi ed il peso del gioco

Andy Bercaru15 Luglio 2019

Detroit Become Human e A Way Out sono stati favoriti nelle vendite grazie agli streamer di Twitch e YouTube

Francesco Damiani15 Luglio 2019

Apex Legends: Disponibile da oggi per gli utenti Twitch Prime la nuova skin per Bangalore

Francesco Damiani15 Luglio 2019

Doctor Who: The edge of time in arrivo su Oculus

Francesco Damiani15 Luglio 2019

Astral Chain – I creatori del gioco spiegano la scelta di rendere muto il protagonista

Andy Bercaru15 Luglio 2019