Online i primi fumetti su Hearthstone per promuovere il lancio di Cavalieri del Trono di Ghiaccio

Fumetti
Alessandro d'Amito
Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.

Sono disponibili online i primi fumetti Blizzard dedicati ad Hearthstone, scritti da Robert Brooks, Matt Burns e Andrew Robinson e disegnati da Miguel Sepulveda, Bit, Javier Mena, Ramon Bachs e Manuel Garcia.

Composta da tre capitoli, questa breve storia ambientata nella taverna è stata pubblicata per promuovere il lancio di Cavalieri del Trono di Ghiaccio, la nuova espansione per Hearthstone in uscita ad agosto. Nonostante Blizzard sia solita raccontare i retroscena dei suoi giochi tramite fumetti dedicati, soprattutto per giochi come Overwatch, questa è la prima volta che tale operazione è applicata anche a Hearthstone.

Hearthstone Fumetti Cavalieri del Trono di Ghiaccio

I tre capitoli sono tutti disponibili anche in lingua italiana e possono essere letti comic.playhearthstone seguendo i link qui di seguito:

  1. L’amore La Non Morte vince sempre
  2. La foresta corrotta
  3. Libertà

Perfetti per entrare nella gelida atmosfera che i Cavalieri del Trono di Ghiaccio ci farà vivere, apprezzerete questi fumetti se siete tra quelli che adorano approfondire storie e idee che accompagnano anche i giochi meno narrativi, come può essere il CCG Blizzard. Non ci resta che augurarvi buona lettura!

Fonte: Blizzard

Altri articoli in Fumetti

Lake of Fire, la Recensione – NO SPOILER

Massimiliano Perrone17 luglio 2018

Dan Slott fornisce qualche dettaglio in più sui nuovi nemici dei Fantastici Quattro

Gianfranco Autilia17 luglio 2018

Orfani #3 – Verità, la Recensione – NO SPOILER

Andrea Prosperi16 luglio 2018

La nuova serie dei Fantastici 4 avrà dinamiche diverse

Giulio Pio Dima15 luglio 2018

Stan Lee ricorda Steve Ditko con un video pubblicato su Twitter

Gianfranco Autilia14 luglio 2018

The Flash War presenterà la pensione di uno speedster

Giulio Pio Dima14 luglio 2018