Anteprime
Marco Pasqualini
Nato nel 1982 Marco è un ragazzo di città che ama la campagna più del multiplayer, pratica la monogamia su console, ne ama una alla volta anche se spesso si concede qualche scappatella su PC.

Nato nel 1982 Marco è un ragazzo di città che ama la campagna più del multiplayer, pratica la monogamia su console, ne ama una alla volta anche se spesso si concede qualche scappatella su PC.

E’ stato rilasciato pochi minuti fa il nuovo gameplay trailer di Resident Evil 7 e alcune nuove informazioni. Il video inizia come found footage simile a quello della demo, ma la protagonista
questa volta è una donna che, risvegliatasi in una cella, esce e cerca di fuggire da una figura femminile, che con una lanterna cerca di scovarla. Nuove stanze e corridoi della casa vengono mostrati in tutta la loro rovinosa bellezza scorgendo anche qualche scorcio di esterno (una piantagione), sino a concludersi in un magazzino in cui faremo la conoscenza ravvicinata della sinistra signora, Marguerite Baker, moglie di Jack di cui abbiamo fatto conoscenza nella demo.

Questo video farebbe parte di una serie di videocassette che potremo trovare nel gioco che saranno testimonianze di vari protagonisti sfortunatamente coinvolti negli orrori della casa; Capcom sottolinea che la grafica qui mostrata non corrisponde a quella finale e presenta un filtro simil telecamera amatoriale.

Diffusi inoltre alcuni nuovi screenshots ufficiali, in cui viene mostrato un vecchio fucile a pompa e le relative munizioni, probabilmente per placare tutti i dubbi relativi all’assenza di armi da fuoco nel gioco ed inoltre, alla fine del filmato appare la data ufficiale di release 24 gennaio 2017.

Il secondo trailer risulta essere spiazzante quanto il primo, le meccaniche non vengono ancora svelate e non si riesce a delineare in maniera chiara come potrebbe essere il gioco. Intanto dobbiamo accontentarci di sapere a chi appartengono casa e piantagione, ma non ci è ancora dato sapere come possano essere collegati con la serie canonica.

fucile

 

Altri articoli in Anteprime

Anteprima Deathgarden – Il nuovo gioco dei creatori di Dead by Daylight

Salvo Privitera23 giugno 2018

OnRush, la Recensione

Carmen Graziano13 giugno 2018

MotoGP 18, la Recensione

Carmen Graziano11 giugno 2018

Shin Megami Tensei: Deep Strange Journey, la Recensione – NO SPOILER

Carmen Graziano5 giugno 2018

Detroit: Become Human, la Recensione – NO SPOILER

Carmen Graziano29 maggio 2018

Dragon’s Crown Pro, la Recensione – NO SPOILER

Carmen Graziano22 maggio 2018