Nuova settimana di premi su Hearthstone offerti dal Signore del Gelo Ahune

CardGame
Alessandro d'Amito
Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.

Dopo il Festival del Fuoco offerto da Ragnaros, dove il Signore del Fuoco ha raddoppiato tutti i premi delle quest di Hearthstone per la durata di una settimana, ci pensa Ahune a raffreddare la bollente estate.

Con un annuncio direttamente dal Signore del Gelo, Ahune inaugura il Festival del Gelo con una settimana all’insegna di freddure e quest particolari. Per iniziare, la nuova Rissa della settimana sarà all’insegna dell’odio contro Ragnaros e permetterà di giocare con due mazzi precostruiti scelti casualmente tra Mago e Sacerdote.

Biglietto gratuito Arena Hearthstone Ahune

Non è finita qui! Le nuove quest di Ahune permetteranno di vincere e accumulare bustine della nuova espansione di Hearthstone, Cavalieri del Trono di Ghiaccio, che potranno essere aperte una volta che sarà disponibile l’espansione. Inoltre, riceverete un biglietto gratuito per giocare in Arena e partirete con una vittoria già conteggiata.

Mentre ci addentriamo sempre più nell’estate, una ventata di aria fresca non può che essere bene accetta. Incentivi al gioco e premi per tutti non possono che essere un buon motivo per tornare nella taverna di Hearthstone.

Fonte: Blizzard

Altri articoli in CardGame

CD Projekt Red & Gwent: I vincitori dell’open di Maggio

Carmen Graziano21 maggio 2018

Magic: The Gathering festeggia il 25° anniversario tornando alle origini

Carmen Graziano27 aprile 2018

Open House di Magic: the Gathering

Redazione11 aprile 2018

Pokémon Sole e Luna: in arrivo la nuova espansione Apocalisse di Luce

Francesco Damiani30 marzo 2018

Guardiamo da vicino i Planeswalker Deck Rivali di Ixalan

Alessandro d'Amito28 gennaio 2018

Rivali di Ixalan, la nuova espansione di Magic the Gathering è ufficialmente disponibile

Alessandro d'Amito20 gennaio 2018