No More Heroes – I primi due capitoli della saga potrebbero arrivare su Switch!

News
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Sicuramente una delle saghe che più ci ha sorpresi nelle scorse generazioni (per la precisione 2 generazioni fa) è stata la saga di Travis Touchdown. No More Heroes arrivò sulla Wii come un fulmine a ciel sereno e si consacrò quasi da subito come must buy e con il passare degli anni anche come cult classic. Anche se, sulla ibrida di casa Nintendo, per adesso avremmo solo una sorta di spin-off della saga (Travis Strikes Again: No More Heroes), sembrerebbe che il viaggio di Touchdown non finirebbe qui.

Per adesso non c’è nessuna conferma ufficiale, ma il pazzo Suda 51, avrebbe affermato in un’intervista che gli farebbe più che piacere portare sul Switch i primi due No More Heroes. Esso citò il lavoro fatto con i 2 Bayonetta, riferendosi ad essi come punto di riferimento per un eventuale porting. ‘’ Mi farebbe davvero un grandissimo piacere realizzare questo progetto. Sto già parlando con i ragazzi di Marvellous per vedere se questo progetto è realizzabile. Dopo una compilation come Bayonetta, vogliamo fare anche noi una cosa simile’’ affermò Suda nell’intervista.

Diciamo che questa potrebbe essere un’ottima notizia per chi vuole il vecchio Travis sulle loro console ibride. Certo, arriverà Travis Strikes Again, ma esso non è un vero e proprio capitolo della saga, quindi il ritorno dei 2 capitoli originali potrebbero fare al caso di moltissimi fan. Speriamo che questo progetto prenda vita il prima possibile perché una compilation di No More Heroes è quello che potrebbe mancare su Nintendo Switch.

Altri articoli in News

V-RALLY 4 disponibile per Nintendo Switch

Francesco Damiani13 Dic 2018

Marvel’s Spiderman: Silver Lining arriverà il 21 dicembre

Francesco Damiani13 Dic 2018

Metro Exodus entra in fase gold, anticipato al 15 febbraio

Francesco Damiani13 Dic 2018

Project Cars 3 è attualmente in lavorazione

Francesco Palmiero12 Dic 2018

Crash Team Racing: il remake avrà contenuti inediti

Salvo Privitera12 Dic 2018

COD Black Ops 4 si aggiorna gratis con “Operazione Zero Assoluto”

Salvo Privitera12 Dic 2018