Nintendo Switch: Gamestop da il via ai preordini

News
Alessandro d'Amito
Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.

Game Stop Italia, il sito italiano del famoso franchise specializzato in videogiochi, ha aperto la pagina per il preordine di Nintendo Switch, nuova chiacchieratissima console ibrida di casa Nintendo, con un prezzo a dir poco impressionante.

Gamestop Switch

Come si può vedere sulla pagina del negozio online, il prezzo stimato da Game Stop è di ben 399,98€. Scorrendo fino alle note, però, si può leggere che il prezzo non è definitivo, ma una stima fatta dal franchise e (probabilmente) soggetto a cambiamento.

Il prezzo fissato da Game Stop fa quindi da massimo possibile, ben oltre ogni previsione, con cui il negozio si tutela in attesa di nuove informazioni pur permettendo agli interessati di prenotare Nintendo Switch. È infatti dichiarato, sempre nelle note, che “Nel caso in cui il prezzo sarà inferiore verrà rimborsata la differenza.“.

Nintendo Switch

Quello di 400€ non dovrebbe essere, quindi, il prezzo definitivo della console. Una stima più credibile è stata data dai vari rumor susseguitisi fino ad oggi, con medie tra i 299$ e i 249$. Ogni dubbio su Nintendo Switch verrà soddisfatto durante la Live di Nintendo, prevista 13 Gennaio alle 5 del mattino (ora italiana).

Altri articoli in News

Pokémon GO: Niantic Labs ringrazia i fan per il Pokémon Go Fest di Chicago

Francesco Damiani18 luglio 2018

Overwatch: Wrecking Ball si aggiunge al roster il 24 luglio

Francesco Damiani18 luglio 2018

Remedy: il destino di Alan Wake e Quantum Break dipende da Microsoft

Francesco Damiani18 luglio 2018

Naruto to Boruto: Shinobi Striker – annunciata la Open Beta!

Riccardo Cantù17 luglio 2018
CALL OF CTHULHU:

Possibile data di uscita per Call Of Cthulhu

Alessandro Rubeo17 luglio 2018

Ghost of Tale si aggiorna alla versione 7.26

Francesco Palmiero17 luglio 2018