Nintendo Switch, arriva la prima app per lo streaming Hulu

News
Chiara Parisi

Fin dal lancio, Nintendo Switch si è vista povera di app multimediali, e questo è rimasto vero almeno fino ad oggi. È infatti possibile scaricare l’app Hulu, un applicazione per lo Streaming di video, film e serie Tv, categoria molto attesa dagli utenti Nintendo.

L’applicazione è gratuitamente scaricabile su Nintendo Switch tramite lo store online già da qualche ora, ma per usufruire del servizio si dovrà aver sottoscritto l’abbonamento ad Hulu, che parte dai 7,99$ ai 39,99$, a seconda di quale si sceglie.

Tra la confusione degli utenti, che non si aspettavano l’arrivo di applicazioni sul E-shop di Nintendo nel aggiornamento settimanale, l’arrivo era stato annunciato, tramite un e-mail, per una data non specifica , ma qualche ora dopo sul sito ufficiale dell’app, che trovate qui, Richard Irving, Vice Presidente dell’azienda produtrice di Hulu ha rivelato ufficialmente che l’applicazione era già disponibile al download.

Speriamo che questo sia solo l’inizio, e che con il tempo si aggiungano i concorrenti più famosi e non, Netflix, Amazon Prime Video, HBO Go e così via, in modo da variare la scelta ed i contenuti disponibili.

Fonte

Altri articoli in News

Tokyo Ghoul:re CALL to EXIST si mostra con nuovi screenshots

Francesco Palmiero19 luglio 2018

La Terra di Mezzo: L’ombra della Guerra rinuncia alle microtransazioni!

Andy Bercaru19 luglio 2018

Crysis – Il primo capitolo sta per dire addio alla modalità multiplayer!

Andy Bercaru19 luglio 2018

Yakuza 3 per PS4 si mostra con nuovi screenshots

Francesco Palmiero19 luglio 2018

Xbox One – Dante’s Inferno e R.U.S.E. diventano retrocompatibili!

Andy Bercaru19 luglio 2018

Secondo Michael Pachter la prossima Xbox arriverà prima della PS5!

Andy Bercaru19 luglio 2018