News
Appassionato di videogames e di cinema fin dalla tenera età. Crescendo ho imparato a conoscere questi due settori, studiando ogni loro forma creativa e comprendendo il grande lavoro che si cela dietro.

Appassionato di videogames e di cinema fin dalla tenera età. Crescendo ho imparato a conoscere questi due settori, studiando ogni loro forma creativa e comprendendo il grande lavoro che si cela dietro.

Nella serata di ieri, Nintendo nel suo Direct prefissato, ha annunciato l’uscita di alcuni titoli che arriveranno su sSitch, nel corso del 2018. Alcuni dei titoli, inoltre arriveranno dalla collaborazione con diverse software house di terze parti come: Capcom, Grasshopper, Manufacture, From Software e Square Enix.

Ecco i titoli annunci nel corso della serata.

Mario Tennis Aces

Mario ritornerà questa volta in tenuta sportiva per sfidare i suoi compagni del Regno dei Funghi. Qui il nostro amico idraulico, ci condurrà in una nuova avventura che includerà delle battaglie cretative tra boss, con un massimo fino a quattro giocatori in modalità locale e multiplayer online, con tanto di accessori aggiuntivi, ma che verranno venduti separatamente.

Il gioco ci permetterà di vivere un’esperienza unica, promettendoci delle gare emozionanti in salotto, grazie alle caratteristiche che la console sarà in grado di offrirci, oltre ad utilizzare i Joy-Con, come se fossero realmente delle racchette da tennis.

Insomma, pare che dovremo incominciare ad allenarci per cercare di sfoderare le nostre doti da tennista. Il titolo arriverà su Nintendo Switch il 22 giugno.

Ma non e tutto, perché molto presto, per un periodo limitato, arriverà una demo del gioco dove ogni giocatore potrà sfidarsi in alcuni tornei online, prima del lancio del gioco completo.

Kirby Star Allies

Kirby debutterà su Switch, per la prima volta a partire dalla prossima settimana. Kirby ci farà immergere in un mondo pieno di avventure , dove potremo raggiungere palazzi da sogno ed incontrare personaggi che diventaranno poi amici da sogno. Molti degli amici che potremo usufruire nel gioco, verranno aggiunti gratuitamente nel corso dei prossimi mesi. Il primo di questi arriverà il 28 marzo e andrà ad aggiungere Mark e Gooey, più il gruppo di Rick, Kine e Coo.

L’uscita del gioco è fissata per il 16 marzo e vi ricordiamo che sullo eShop di Nintendo è già presente una demo gratuita.

South Park Scontri Di-Retti

La gang di South Park che ha fatto ritorno sulle piattaforme come Playstation 4 e Xbox One, debutterà su Nintendo Switch, con tanto di contenuti aggiuntivi per il gioco in se. Il titolo arriverà su Switch il 24 aprile.

Dark Souls Remastered

Dopo l’annuncio del titolo di From Software in arrivo su Nintendo Switch del 25 maggio, nel direct di ieri sera è stato annunciato che arriverà sempre nella stessa giornata la statuetta amiibo di Solaire di Astore. Con l’amiibo, si potrà sbloccare il gesto popolare di “ Loda il Sole”, in qualsiasi momento del gioco.

Inoltre, prima del lancio ufficiale, i giocatori potranno provare una demo tramite il Network test, che conterrà una pima parte del titolo, dando modo di provare il gameplay e le caratteristiche online, il tutto sarà scaricabile dall’eShop.

Little Nightmares

Tenetevi pronti perché precisamente il 18 maggio, ci catapulteremo nuovamente nell’incubo di Little Nightmare.

Questo platform, deliziosamente inquietante, se lo si può definire in questo modo, arriverà sul mercato con una edizione completa dove conterrà anche il DLC di: Six e il fuggiasco.
Sarà possibile utilizzare anche la statuetta amiibo pac-man che verrà venduta separatamente, per sbloccare la maschera di Pakku nel corso del gioco.

Undertale

Per concludere arriverà su Switch anche uno dei giochi di ruolo che ha venduto milioni di copie, dove l’obbiettivo principale sarà quello di cercare di non morire… Al momento non sono state divulgate ulteriori notizie a riguardo, ma rimanete in sintonizzati per saperne di più!

Questi sono stati i titoli più importanti che nel corso del 2018 arriveranno su Nintendo SwitchVi ricordiamo che potrete trovare sul nostro sito gli articoli relativi a Crash Bandicoot N’Sane Trilogy, Super Smash Bros e Octopath Traveler.

Altri articoli in News

Pokémon Quest – In arrivo la versione mobile del titolo!

Andy Bercaru21 giugno 2018

Pokemon GO – Padre e figlio arrestati dopo una lite con un giocatore!

Andy Bercaru21 giugno 2018

Warhammer: Vermintide 2 – Rivelata la data d’uscita su Xbox One!

Andy Bercaru21 giugno 2018

Code Vein – Nuovi dettagli sul multiplayer, personaggi e nuovi screeshot!

Andy Bercaru21 giugno 2018

The Witcher: Enhanced Edition in regalo per tutti su GOG!

Andy Bercaru21 giugno 2018

Gamestop – La nota catena di videogames è ufficialmente in vendita!

Andy Bercaru21 giugno 2018